Impegno tricolore per Jolly Racing Team: con Simone Baroncelli al Rally Adriatico

Il pilota di Montale impegnato nell'appuntamento valido per il Campionato Italiano Rally Terra, in scena a Cingoli - in provincia di Macerata - nel fine settimana. Per il portacolori di Jolly Racing Team il momento di tornare al volante della Peugeot 208 R2B.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Simone Baroncelli foto RaceEmotion)

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche, in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Macerata. Sessantacinque, i chilometri validi per il Campionato Italiano Rally Terra e per la serie Raceday, contesto che il driver affronterà al volante della Peugeot 208 R2B messa a disposizione dal team GF Racing, assecondato “alle note” dalla copilota spezzina Simona Righetti.

L’occasione di archiviare definitivamente lo sfortunato ritiro accusato al Rally Valtiberina di agosto e di dare vigore ad una stagione dalla quale la stessa scuderia valdinievolina si attende ancora ampie soddisfazioni. Il Rally Adriatico Marche, terzo appuntamento del Tricolore Terra e gara inaugurale della serie Raceday, punterà i riflettori sull’agonismo nell’intera giornata di domenica, con partenza da Cingoli alle 7.31 ed arrivo, nella medesima location, dalle ore 17 dopo che i piloti avranno affrontato le due prove speciali “Castel Sant’Angelo” e “Dei Laghi”, passaggi ripetuti per tre volte. Per la scuderia larcianese, l’occasione di ben figurare anche sugli sterrati della massima espressione nazionale della specialità, dando continuità ad una programmazione che, dalla fase di ripartenza, ha garantito ottimi riscontri in termini prestazionali.