49°San Marino Rally, oggi shakedown, start e la power stage

Live su ACI Sport TV e sui canali social dei campionati con il test cronometrato ai concorrenti del tricolore Rally Sparco e il CIRT nella zona di Domagnano.
Image

Si comincia a prendere confidenza con le strade all'ombra del Titano al 49°San Marino Rally, quarto atto del CIR Sparco e terzo del CIRT oltre alle validità del CIR Terra Storico e Cross Country.

Per la giornata di oggi venerdì 25 giugno i concorrenti del CIR Sparco e del CIRT si stanno cimentando nello shakedown in mattinata in località Piandavello a Domagnano.

Poi sia per le moderne che le auto storiche, dopo Start subito dopo, dalle ore 16.10 nel centro storico di San Marino, affronteranno la sfida cronometrata dalle ore 16.30 con la SPS1 “San Marino” (2,04km), la Power Stage che offrirà i primi punti per il CIR Sparco ed il CIR Junior, come sempre trasmessa integralmente in diretta su ACI Sport TV – canale 228 Sky.

LIVE SHAKEDOWN 

LIVE TEMPI SHAKEDOWN

Per quanto riguarda la giornata di gara di domani sabato 26 giugno ripartiranno di nuovo davanti a tutti le moderne dell’Italiano verso tre giri di prove speciali. Due passaggi sulla “Terra di San Marino” (4,75km) [ore 8.03 – 13.18], tre passaggi invece sulla “Macerata Feltria” (7,47km) [ore 8.52 – 14.07 – 17.12] e sulla lunga “Sestino” (14,88km) [ore 9.44 – 14.59 – 18.04] per un totale di 78,59 chilometri cronometrati immersi in 390.55 chilometri di percorso complessivo. Stesso itinerario per il Cross Country, ad eccezione della speciale televisiva d’apertura. Tabella differenziata invece per la Coppa Rally di Zona, che effettuerà unicamente due giri sulle tre prove del sabato. Tornerà ad ospitare il palco per la partenza e l’arrivo il centro storico di San Marino, mentre il quartier generale e l’assistenza saranno come sempre al Multieventi Sport Domus.