Due su due, Andreucci chiude in testa il primo giro al RIS

Si è concluso il primo giro di prove speciali per il Campionato Italiano Rally Terra e il Tricolore Rally Junior a piazzare lo scratch su entrambe le speciali è stato l turno di Paolo Andreucci con Rudy Briani sulla Skoda Fabia R5. Al comando tra gli Junior Cogni-Zanni tra le Ford Fiesta Rally4. In corso il secondo giro decisivo per il secondo round del CIRT.
Image

Due crono che gli danno già un buon vantaggio in vista del secondo e decisivo giro di prove 12 secondi e 5 di vantaggio per il pilota garfagnino sul veronese Umberto Scandola navigato da Guido d'Amore su Hyundai i20 R5. Terzo posto per Simone Campedelli e Gianfranco Rappa su Volkswagen Polo R5 distanti 35''6 secondi dalla vetta prova a recuperare terreno Edoardo Bresolin con Rudy Pollet che comunque sta facendo una buona prestazione, terzo sulla seconda speciale posto assoluto a 41'' da Andreucci seguito dal boliviano Bruno Bulacia (Skoda Fabia) che sta cercando di non commettere errori su una gara completamente sconosciuta buona la sua prestazione.

Qui i tempi della prova numero 3 in corso LIVE TIMING

Sfortunata la gara su terra sarda sin dalla prima prova speciale. Una foratura per lui e Justin Bardini sulla Hyundai i20 R5 che gli fa perdere ben 8 minuti che lo costringono al ritiro prima della seconda. Foratura sulla prima anche per la lombarda portacolori di ACI Team Italia con la sua Citroen C3.

Image

Quinto assoluto a +53 dal primo per quanto riguarda la gara del campionato italiano rally Junior in testa c'è il piacentino Giorgio Cogni autore di uno scratch importante Sulla prima speciale che gli ha fatto guadagnare la vetta assoluta delle due ruote motric.

Uscita di strada dopo una doppia foratura sulla prima speciale per Mattia Vita e Max Bosi usciti sul  secondo tratto cronometrato di"Terranova"

Mattia Vita fermo in prova ha bloccato le partenze e gli altri ragazzi dello Junior che hanno affrontato la prova in trasferimento ora entrambe le gare Tricolori attendono il giro sulle ultime due prove speciali quindi l'arrivo atteso per le ore 18:30 ad Olbia indicherai vincitori di questo secondo appuntamento tricolore