CIR Terra Storico: le classifiche dopo il Rally Val d'Orcia Storico

Pubblicate le classifiche della nuova serie tricolore dopo il primo round della stagione andato in scena lo scorso weekend in Toscana
Image

Sono disponibili all’interno della sezione “Classifiche” del sito ACI Sport dedicato al Campionato Italiano Rally Terra Storico le classifiche aggiornate dopo il Rally Val d’Orcia Storico.

Il primo appuntamento della stagione tricolore dei rally ha visto protagoniste le storiche della nuova competizione. Su tutte la Lancia Stratos di Mauro Sipsz che ha lasciato subito il segno registrando il miglior tempo assoluto della gara che gli è valsa la prima vittoria nell’Assoluta Due Ruote Motrici come nel II Raggruppamento davanti alla Ford Escort di Domenico Mombelli. Nel III Raggruppamento ottimo impatto sul Campionato anche per Marcello Rocchieri che al volante di Opel Kadett ha completato il virtuale podio assoluto con il terzo tempo nel rally. Val d’Orcia che si è rivelato un successo anche per Pietro Turchi che ha chiuso la corsa conquistando la vetta nel I Raggruppamento al volante di Fiat 125 S.

 

Nella foto: le vetture storiche prima dello start in Piazza San Pietro a Radicofani

In allegato: le CLASSIFICHE 

Allegati