Image
16 dicembre23:46
I regolamenti del Campionato Italiano Rallycross 2020
Sport Club Maggiora, il promoter della serie Tricolore ACI Sport, propone una nuova fisionomia della serie, la Commissione Off Road e Cross Country di ACI Sport la elabora e la Giunta sportiva dell'Automobile Club Italia approva rendendo ufficiali le nuove norme.
Image
5 novembre10:02
Galli, Gallo e Valazza campioni italiani Rallycross
Si è conclusa a Maggiora Offroad Arena la stagione 2019 del Campionato Italiano Rallycross ACI Sport, dopo una lunga cavalcata lunga oto mesi che ha regalato emozioni e spettacolo agli appassionati. (Fonte Sport Club Maggiora)
Image
31 ottobre11:35
Campionato Italiano Rallycross tutto pronto per il gran finale
Maggiora Offroad Arena Reverse attende il Round 6, ultimo round del Tricolore ACI Sport, promosso da Sport Club Maggiora, in programma domani e sabato 2 novembre.
Image
30 ottobre16:19
Al Maggiora Offroad Arena il Round 6 del Campionato Italiano Rallycross
Gran finale di stagione per il Campionato Italiano Rallycross ACI Sport in programma venerdì 1 e sabato 2 novembre a Maggiora (Fonte Ufficio Stampa Sport Club Maggiora)
Image
21 ottobre11:04
Gigi Galli è il vincitore del Campionato Italiano Rallycross 2019
Con la KIA Rio Rx, il livignasco s'aggiudica anche il quinto e penultimo round della serie tricolore ACI Sport, promossa da Sport Club Maggiora. Ultimo round in programma l'1 e 2 novembre a Maggiora Offroad Arena. (Fonte Ufficio Stampa Sport Club Maggiora)
Image
19 ottobre15:19
Campionato Italiano Rallycross round 5 scatta oggi a Maggiora
Sono in programma grandi duelli a Maggiora Offroad Arena, per il Round 5 del Campionato Italiano Rallycross ACI Sport, che si sta svolgendo oggi e proseguirà domani sull'impianto novarese. 53 gli iscritti alla gara valida anche per la serie FIA CEZ e il Campionato Austriaco (Fonte Ufficio Stampa Maggiora Sport Club)
Image
10 ottobre09:56
Campionato Italiano Rallycross è tempo di Round 5
Il tricolore ACI Sport RXItalia ritorna il 19 e 20 ottobre al Maggiora Offroad Arena con validità anche per i campionati FIA CEZ e Campionato Austriaco
Image
18 settembre17:21
A Maggiora la riunione della Commissione Offroad e Cross Country
Nel fine settimana, alla Maggiora Off Road Arena si corre la prova italiana del Campionato FIA Europeo Autocross, in concomitanza si terrà la riunione della Commissione Sportiva ACI Sport (Fonte Ufficio Stampa Automobile Club Novara)
Image
2 settembre09:47
L'Austria si innamora del Campionato Italiano Rallycross
Al Wachauring di Melk i piloti italiani e gli austriaci infiammano le sfide del Round 4 del Rallycross ACI Sport, promosso da Sport Club Maggiora. Il pubblico riserva grandi ovazioni in occasioni delle evoluzioni di Gigi Galli (Fonte Ufficio Stampa Sport Club Maggiora).
Image
27 agosto17:57
Campionato Italiano Rallycross pronto per la trasferta austriaca
Si attende grande spettacolo al Wachauring il 31 agosto e il 1 settembre per Round 4 della serie ACI Sport, con l'impulso promozionale di Sport Club Maggiora (fonte Ufficio Stampa)
Image
20 agosto17:26
Il Rallycross ACI Sport sbarca in Austria
Questo fine settimana, la serie tricolore valica i confini per affrontare Round 4 sul circuito di Wachauring di Melk.
Image
5 agosto12:36
La notte degli oscar all'Adria International Raceway
Sull'inedito tracciato misto asfalto e terra, il terzo round della serie tricolore ACI Sport, promossa da Sport Club Maggiora, nelle gare in notturna arricchiscono lo spettacolo le affermazioni di Amerigo Ventura tra i Side by Side, Marcello Gallo nel Kart Cross, Mauro Grezzini nella Super 1600 e Gigi Galli nella Supercar.
Image
3 agosto16:55
Il terzo Round del Rallycross all'Adria International Raceway
All'Adria International Raceway è in corso il terzo round della serie tricolore ACI Sport, promossa da RX Italia Sport Club Maggiora, che si presenta con l'innovativo e spettacolare format in notturna. Seguitissimo l'incontro della Commissione Off Road e Cross Country e la presentazione della nuova gomma Toyo Tires
Image
3 agosto13:11
All'Adria Internationa Raceway seconda giornata giornata di gara per il CI Rallycross
Il terzo round della serie tricolore ACI Sport, promossa da RX Italia Sport Club Maggiora, in scena oggi con l'innovativo e spettacolare format in notturna
Image
2 agosto11:14
All'Adria International Raceway arriva la "Notte del Rallycross"
Da domani sera, venerdì 2 agosto, la città di Adria e l'autodromo, teatro del terzo round della serie Tricolore ACI Sport e RX Italia. La Commissione Off Road e Cross Country ACI Sport incontra gli attori della specialità alle 18. Sabato 3 in programma le Prove di Qualificazione ed alla sera le gare sull'inedito tracciato appositamente ideato.
Image
30 luglio13:56
Ad Adria incontro piloti e Commissione Off Road e Cross Country.
Venerdì 2 Agosto alle ore 18. In concomitanza con il terzo round del Campionato Italiano Rallycross, Conduttori, promoter ed i team incontrano la Commissione Off Road e Cross Country ACI Sport.Toyo Tires presenta il nuovo pneumatico da Rallycross.
Image
25 luglio12:20
Campionato Italiano Rallycross si avvicina Night Race ad Adria
Appuntamento notturno per il terzo round della serie ACI Sport, in programma il 2/3 agosto sulla pista dell'Adria International Raceway (Fonte Ufficio Stampa Sport Club Maggiora)
Image
12 giugno16:10
La Commissione Off Road e CCR incontra Thierry Neuville
Alla riunione del 4 luglio, l'organo tecnico sportivo della Federazione ACI Sport incontrerà il rallista belga per analizzare un possibile sviluppo dell'utilizzo dei Kart Cross nel CI Rallycross e CI Velocità su Terra.
Image
3 giugno10:57
Campionato Italiano Rallycross vittorie per Marcello Gallo, Marco Valazza e Gigi Galli
Alla Maggiora Offroad Arena è andato in scena il secondo round della serie Tricolore ACI Sport, dove in evidenza è il campione livignasco, dominatore tra le Supercar con la KIA Rio RX, ma arriva anche la conferma del piemontese Valazza tra le Super 1600 su Ford Fiesta, mentre al volante di Kep 2 Suzuki è Gallo ad emergere tra i Kart Cross. Il friulano Mauro Vagaggini si esalta nell'esibizione con Yamaha YXZ 1000R
Image
2 giugno00:55
Campionato Italiano Rallycross round 2 apre con una sfida infuocata
E' una Q1 infuocata ad animare i duelli del secondo round della serie tricolore ACI Sport e Sport Club Maggiora.
Image
29 maggio23:03
Campionato Italiano Rallycross con ampia visibilità
L'azione congiunta di comunicazione di ACI Sport e Sport Club Maggiora per la serie Tricolore, garantisce ampia visibilità ad ogni round
Image
29 maggio19:19
Maggiora Reverse nel fine settimana del Campionato Italiano Rallycross
Il secondo round della serie Tricolore ACI Sport sarà corso questo fine settimana sul tracciato novarese di Maggiora, da un accresciuto elenco di partecipanti, frutto della spinta promozionale di Sport Club Maggiora. Ampia la prevista copertura delle dirette streaming su sito ACI sport e pagine facebook oltre le dirette televisive di Automototv
Image
23 maggio15:40
Campionato Italiano Rallycross: si avvicina Round 2
Nove giorni mancano al secondo appuntamento con la serie tricolore ACI Sport e Sport Club Maggiora. Si correrà l'1 e 2 giugno sul tracciato novarese de Maggiora Off Road Arena, ma percorso in senso inverso rispetto la tradizione.(Fonte Ufficio Stampa Sport Club Maggiora)
Image
16 maggio12:52
Campionato Italiano Rallycross nuovamente in scena a giugno
La serie Tricolore ACI Sport, promossa da Sport Club Maggiora, torna in scena l'1 e 2 giugno alla Maggiora Off Road Arena. Il secondo appuntamento della stagione si correrà sul tracciato novarese, precorrendolo in senso di marcia inverso.
Image
23 aprile09:54
Campionato Italiano Rallycross la prima a Galli, Firenze e Valazza
La Maggiora Offroad Arena ha dato il via alla serie tricolore ACI Sport, con il dominio di Gigi Galli su KIA Rio RX nella categoria Supercar, di Marco Valazza con la Ford Fiesta nella Super1600 e di Simone Firenze che con il Planet Kartcross K3 fa sua le sfide tra i Kartcross
Image
21 aprile18:57
Campionato Italiano Rallycross da spettacolo alla Maggiora Offroad Arena
La prima giornata del Campionato Italiano Rallycross in scena con le Prove di Qualificazione alla Maggiora Offroad Arena. Gigi Galli in grande evidenza con la KIA Rio Supercar. Domani in programma le Semifina e Finali dalle 10.
Image
21 aprile17:17
Diretta delle Qualificazioni da Campionato Italiano Rallycross
Sono in corso le sessioni di qualificazione di Round 1 della serie Tricolore ACI Sport in live grazie alla produzione video della Sport Club Maggiora
Image
21 aprile16:58
Gigi Galli apre lo show del Rallycross
Con la Q1, primo turno di qualificazioni per le finali di domani di Round 1 prevista alle 16.45 alla Maggiora Offroad Arena, i protagonisti del Campionato Italiano Rallycross 2019 danno il via alle sfide.
Image
20 aprile13:23
Il video teaser del Campionato Italiano Rallycross RXItalia
In attesa dello start di domani all'Autodromo Pragiarolo di Maggiora, ecco il video di presentazione della serie tricolore
Image
20 aprile12:31
Domani lo start del Campionato Italiano Rallycross
La serie tricolore ACI Sport, promossa da Sport Club Maggiora, s'avvierà nel giorno di Pasqua con le Prove Ufficiali e le prime sfide. Lunedì dell'Angelo sul tracciato di Pragiarolo andranno in scena le Finali di Round 1. In gara i maggiori protagonisti del campionato a sfidare Gigi Galli
Image
18 aprile22:36
La stagione tricolore del Rallycross su AutomotoTV
Tutte le finali dei Round in diretta, appuntamenti periodici con gli highlights e la trasmissione RX Time
Image
16 aprile17:09
Campionato Italiano RX: a Maggiora Offroad Arena è tutto pronto per il via
A Pasqua e Pasquetta si preannuncia un grande spettacolo alla Maggiora Offroad Arena, per il primo round della serie tricolore ACI Sport e promossa da Sport Club Maggiora in programma il 21 e 22 aprile. (Fonte Ufficio Stampa Campionato Italiano RX)
Image
7 aprile11:05
Presentato il Campionato Italiano Rallycross 2019
Nell'ambito del Media Day organizzato Sport Club Maggiora, presso Maggiora Offroad Arena, è stato presentata la serie tricolore ACI Sport
Image
30 marzo15:07
Gigi Galli con lo sguardo verso il Campionato Italiano Rallycross
La serie tricolore potrebbe arricchire il parterre delle Supercars: il fuoriclasse di Livigno è interessato al campionato al quale potrebbe partecipare con la KIA Rio da seicento cavalli. L'Open Day di Maggiora del 5 - 7 aprile, lo vedrà con certezza tra i principali interpreti
Image
26 marzo15:13
Campionato Italiano Rallycross 2019, otto mesi di adrenalina
La serie tricolore ACI Sport, promossa da Sport Club Maggiora, sarà presentata sabato 6 aprile nell'ambito del Media Day, previsto alle ore 11 presso Maggiora Offroad Arena, in località Pragiarolo a Maggiora (NO). All'evento saranno presenti Gigi Galli ed i campioni italiani 2018
Image
18 marzo11:38
Il Campionato Italiano Rallycross si prepara al via e pubblica il nuovo RDS
Ad un mese dall'avvio della stagione 2019, la serie tricolore ACI Sport, la Federazione sportiva italiana vara il regolamento elaborato dalla Commissione lo pubblica sul sito
Image
14 marzo15:53
Il Campionato Italiano Rallycross sulla scena tricolore da Pasqua
Il primo appuntamento, dei sei round a calendario, è in programma nel fine settimana da 20 al 22 aprile alla Maggiora Offroad Arena
Image
7 marzo15:47
E' all'Adria International Raceway il terzo round del Campionato Italiano Rallycross
Sono cinque i circuiti differenti sui quali articola il calendario della serie tricolore targata ACI Sport, promossa da Sport Club Maggiora. L'appuntamento sul tracciato veneto è fissato per il 2 e 3 agosto.