1 SETTEMBRE 2013

IMOLA

Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari (4930 m)

Imola (BO)

ORGANIZZATORE:
Formula Imola
via F.lli Rosselli, 2
40026 Imola (BO)
Imola (BO)
TELEFONO: +39 0542 655111
FAX: +39 0542 30420
E-MAIL: info@autodromoimola.it - WEB: http://www.autodromoimola.it

UFFICIO STAMPA:
Marcello Pollini

Notizie

Image
4 settembre13:26
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli articoli sulla tappa di Imola
I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi un articolo all'appuntamento ACI CSAI, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo "Enzo e Dino Ferrari”.
Image
1 settembre16:03
Con la vittoria di gara 2 ad Imola, Davide Uboldi è sempre più leader
Non sono mancate emozioni nel quinto round del Campionato Italiano Prototipi. Il plurititolato pilota comasco consolida la leadership, mentre Jacopo Faccioni vede sfumare il primato provvisorio ottenuto ieri dopo la vittoria di gara 1 annullata d'ufficio.
Image
1 settembre13:36
Imola Gara 2, Uboldi (Osella) domina e consolida il primato in classifica
Dopo il ritiro in gara 1 il pilota della Uboldi Corse si riscatta siglando anche il giro più veloce. Faccioni, escluso da gara 1 per una difformità tecnica, è secondo davanti al sempre più convincente Ghiotto. Valori al bis tra le Radical.
Image
31 agosto20:27
Ad Imola vittoria di Jacopo Faccioni (Osella) in gara 1 per il quinto round del Campionato Italiano Prototipi
Il forlivese della Scuderia NT si porta ora in testa al campionato scavalcando Davide Uboldi (Osella) costretto al ritiro quando occupava la seconda posizione. Sul podio anche Marco Ghiotto (Norma) e Claudio Francisci (Lucchini Alfa Romeo).
Image
31 agosto16:23
Ad Imola le pole position sono di Faccioni ed Uboldi
Dominio Osella nelle qualifiche del quinto round del Campionato Italiano Prototipi. Il forlivese della Scuderia NT si impone per gara 1, il leader della serie è rallentato nel primo turno per poi dominare per la pole di gara 2.
Image
31 agosto12:15
Imola Libere 2, ancora Uboldi su Faccioni e Ghiotto
Le due Osella dei due primi piloti in testa alla classifica del Campionato Italiano Prototipi dominano anche la seconda sessione davanti alla Norma di Ghiotto.
Image
31 agosto09:56
Imola Libere 1, subito Uboldi davanti a tutti
Il leader del Campionato Italiano Prototipi sigla il miglior tempo nella prima sessione di prove libere per il quinto round stagionale in corso nell'autodromo "Enzo e Dino Ferrari”
Image
28 agosto15:28
Il Campionato Italiano Prototipi riaccende i motori il prossimo weekend ad Imola per il quinto round
Al giro di boa stagionale per la serie tricolore ACI-CSAI riservata alle affascinanti Sportscar, il capoclassifica Davide Uboldi (Osella Honda) dovrà guardarsi dagli attacchi di Jacopo Faccioni (Osella Honda) a soli sei punti dalla vetta