19 MAGGIO 2013

FRANCIACORTA

Autodromo di Franciacorta – International Circuit (2500 metri m)

Località Bargnana 25030 Castrezzato – Brescia-

ORGANIZZATORE:

Via Bargnana, 25030 Castrezzato – Brescia
Località Bargnana 25030 Castrezzato – Brescia-
TELEFONO: +39 030.70.40.677
FAX: +39 0307040183
WEB: http://www.autodromodifranciacorta.com/

Notizie

Image
22 maggio15:03
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Franciacorta
I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano domani un'intera pagina al secondo round stagionale del Campionato Italiano Prototipi, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo bresciano.
Image
19 maggio22:48
Uboldi (Osella) è sempre più leader, ma non mancano le sorprese con un podio imprevedibile in gara 2.
Il secondo round del Campionato Italiano Prototipi corsosi a Franciacorta vede il vice-campione in carica dominare gara 1. Le condizioni da bagnato ad asciutto di gara 2 proiettano invece alla vittoria il giovane debuttante Paride Macario (Wolf BF Motorsport) nel suo primo weekend di gara.
Image
19 maggio18:33
Vittoria a sorpresa in gara 2 per l'esordiente Macario (Wolf)
Con le condizioni della pista, da bagnato ad asciutto, vince a sorpresa Paride Macario (BF Motorsport). Sul podio tutto in slick anche Carlo Alberto Forte Valentini (Wolf Honda BF Motorsport) e Marco Ghiotto (Ligier Honda Nannini Racing).
Image
19 maggio12:29
Gara 1. Uboldi (Osella) vince dalla prima staccata. Bellarosa (Wolf) e Faccioni (Osella) sul podio
La prima gara del secondo round di Campionato Italiano Prototipi di scena nell'autodromo di Franciacorta vede il sucesso a mani bassi per l'attuale leader della serie.
Image
18 maggio18:43
è 1 a 1 tra Davide Uboldi (Osella) ed Ivan Bellarosa (Wolf) anche per le pole del secondo round del Campionato Italiano Prototipi.
A Franciacorta il vice-campione in carica ha dettato il ritmo nel primo turno davanti al rivale dell'Avelon Formula che si è poi riscattato conquistando il primato per la griglia di gara 2 su Faccioni (Osella Scuderia NT) ed Uboldi.
Image
18 maggio14:20
Libere. A Franciacorta è subito duello Uboldi (Osella) vs. Bellarosa (Wolf)
I due grandi protagonisti del Campionato Italiano Prototipi si dividono le due sessioni di prove libere.
Image
17 maggio10:14
Il Campionato Italiano Prototipi approda nell'autodromo di Franciacorta per il secondo round
Il primo capoclassifica della stagione, Davide Uboldi (Osella Honda), vuole staccare la concorrenza, ma Jacopo Faccioni (Osella Honda) ed Ivan Bellarosa (Wolf Honda) sono determinati a dare subito un volto diverso al Campionato.
Image
13 maggio11:21
La BF Motorsport cala il poker a Franciacorta
Saranno quattro le Wolf Honda schierate dalla squadra capitanata da Imerio Brigliadori in occasione del secondo round del Campionato Italiano Prototipi.