15 SETTEMBRE 2013

VALLELUNGA

Autodromo (4085 m)

Campagnano di Roma

ORGANIZZATORE:

Via Mola Maggiorana, 4/6
00063 Campagnano di Roma (RM)
Campagnano di Roma
TELEFONO: +39 06 9015501
FAX: +39 06 9042197
E-MAIL: autodromo@vallelunga.it - WEB: www.vallelunga.it

UFFICIO STAMPA:
Francesco Cassioli
TELEFONO: +39 06 90155068 - E-MAIL: cassioli@vallelunga.it

Notizie

Image
19 settembre09:55
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli articoli sulla tappa di Vallelunga
I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi un articolo all'appuntamento ACI CSAI, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo romano.
Image
15 settembre18:23
Con le due vittorie di Vallelunga Jacopo Faccioni è il nuovo leader del Campionato Italiano Prototipi
Secondo in gara 1 e costretto al ritiro in gara 2 quando era in testa, Davide Uboldi deve lasciare la vetta della classifica al rivale. Al cospetto delle due Osella, sul podio salgono anche Francisci (Lucchini Alfa Romeo) e Vita (Ligier Honda), autori di un duello appassionante in gara 2.
Image
15 settembre16:35
Vallelunga Gara 2, vittoria di Faccioni che scavalca in classifica Uboldi costretto al ritiro.
Il sesto round del Campionato Italiano Prototipi, corsosi a Vallelunga, vede il bis del forlivese della Scuderia NT, nuovo leader della serie dopo il ritiro del pilota dell'alfiere Uboldi Corse. Sul podio anche Vita (Ligier) e Francisci (Lucchini).
Image
15 settembre11:10
Vallelunga Gara 1, Faccioni domina, Uboldi è secondo, ma conserva la leadership
La prima del sesto round stagionale del Campionato Italiano Prototipi, si chiude nel segno del forlivese della Scuderia NT che così riduce il distacco dal capoclassifica Uboldi, secondo al traguardo. Alle spalle delle Osella, ottimo terzo il romano Francisci (Lucchini). Laureti vince tra le Radical.
Image
14 settembre18:53
Faccioni ed Uboldi si dividono le pole del sesto round in corso a Vallelunga
I due grandi protagonisti del Campionato Italiano Prototipi si alternano nel primato cronometrico per le due griglie di domani. Completa il dominio Osella il romano Manuel Deodati terzo e secondo con Faccioni terzo per gara 2. Due volte quarto Francisci (Lucchini Alfa Romeo).
Image
14 settembre13:56
Vallelunga Libere 2, Faccioni risponde ed ora è Uboldi ad inseguire
Le prove libere del sesto round per il Campionato Italiano Prototipi si chiudono con il primato del forlivese della Scuderia NT.
Image
14 settembre11:03
Vallelunga Libere 1, Uboldi svetta e Faccioni insegue.
Le Osella dettano il ritmo nella prima sessione di prove libere valevoli per il sesto round del Campionato Italiano Prototipi in corso nell'autodromo romano intitolato a Piero Taruffi.
Image
12 settembre11:38
Il Campionato Italiano Prototipi torna in pista il prossimo weekend a Vallelunga per il sesto round
In vetta alla classifica è sempre più testa a testa tra le Osella di Davide Uboldi (Uboldi Corse) e Jacopo Faccioni (Scuderia NT), ma i piloti romani capeggiati da Claudio Francisci (Lucchini Alfa Romeo) vogliono essere protagonisti sulla pista di casa.