23 GIUGNO 2013

MAGIONE

Autodromo di Magione (2.507 metri m m)

Magione (Perugia)

ORGANIZZATORE:
Autodromo di Magione
Loc. Bacanella, 06063 Magione (Perugia), Italy
Magione (Perugia)
TELEFONO: 075 840303
FAX: 075 841357
E-MAIL: info@autodromomagione.com - WEB: www.autodromomagione.com

UFFICIO STAMPA:
Mariangela Musolino
E-MAIL: stampa@autodromomagione.com

Notizie

Image
26 giugno00:53
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli articoli sulla tappa di Magione
I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi un articolo all'appuntamento ACI CSAI, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo umbro.
Image
23 giugno19:22
A Magione Bellarosa (Wolf) chiude con un dominio assoluto che riapre il campionato.
Con la vittoria anche in gara 2 il pilota della Avelon Formula sale in vetta al Campionato Italiano Prototipi raggiungendo a pari punti Davide Uboldi (Osella), due volte quarto. Sul podio anche le Osella Honda di Luigi Bruccoleri (Progetto Corsa) e Jacopo Faccioni (Scuderia NT).
Image
23 giugno11:58
Magione Gara 1, vittoria schiacciante di Ivan Bellarosa che ritorna al successo
La prima delle due gare valevoli per il terzo round del Campionato Italiano Prototipi si chiude con il dominio assoluto del pilota bresciano. Alle sue spalle le Osella di Bruccoleri (Progetto Corsa), Faccioni (Scuderia NT) e del rimontante Uboldi.
Image
22 giugno18:57
A Magione è doppia pole position per Ivan Bellarosa (Wolf).
Nelle qualifiche del terzo round del Campionato Italiano Prototipi, il pilota della Avelon Formula si impone sulle Osella Honda di Jacopo Faccioni (Scuderia NT) e Luigi Bruccoleri (Progetto Corsa) e la Lucchini Alfa Romeo (S.C.I.) primo di CN4. Uboldi (Osella) retrocesso ultimo d'ufficio.
Image
22 giugno12:08
Magione Libere 2, ancora Bellarosa (Wolf) meglio della pole 2012
Nel terzo round del Campionato Italiano Prototipi, il pilota della Avelon Formula si impone anche nella seconda sessione di libere. Uboldi (Osella) migliora, ma è solo secondo a quasi 1 secondo e mezzo. Bruccoleri, terzo.
Image
22 giugno10:02
Magione Libere 1, Bellarosa (Wolf) detta il ritmo
Nel primo turno di prove libere per il terzo round del Campionato Italiano Prototipi, il pilota della Wolf Avelon Formula stacca subito la concorrenza. Ottimo secondo tempo per Bruccoleri sulla Osella Progetto Corsa.
Image
21 giugno16:01
Da domani a Magione il terzo round del Campionato Italiano Prototipi
Nuovo atto di un emozionante lotta al vertice con il capoclassifica, Davide Uboldi (Osella Honda), determinato a prendere il largo sulla concorrenza capeggiata da Jacopo Faccioni (Osella Honda – Scuderia NT) ed Ivan Bellarosa (Wolf Honda – Avelon Formula).