5 SETTEMBRE 2014 - 7 SETTEMBRE 2014

VARANO

Autodromo Riccardo Paletti di Varano (2350 m)

Varano de' Melegari (PR)

ORGANIZZATORE:
SO.GE.S.A. s.r.l.
43042 Varano de' Melegari (PR)
Varano de' Melegari (PR)
TELEFONO: +39 0525.551211 (4 linee r.a.)
FAX: +39 0525.551227
E-MAIL: autodromo@varano.it - WEB: www.varano.it

Notizie

Image
7 settembre16:27
Varano, Report Finale. Davide Uboldi e Jacopo Faccioni vincono nel sesto round del Campionato Italiano Prototipi e si lanciano al rush finale.
Nell'autodromo "Riccardo Paletti” i massimi protagonisti della serie tricolore si dividono la posta in palio. Sul podio anche Filippo Vita (Ligier Progetto Corsa) e Claudio Francisci (Lucchini CN4 SCI), primo sul traguardo di gara 1, ma retrocesso per un contatto con Uboldi.
Image
7 settembre15:55
Varano, Gara 2. Jacopo Faccioni (Osella Scuderia NT) si impone dalla prima curva.
Nella seconda gara del sesto round di Campionato Italiano Prototipi, il forlivese si riscatta dalle sfortune del mattino e domina conservando la leadership di campionato a + 11 su Uboldi, secondo davanti a Filippo Vita (Ligier Progetto Corsa).
Image
7 settembre11:19
Varano, Gara 1. Cambia la classifica finale. Retrocesso Francisci, vince d'ufficio Uboldi.
Reo di un contatto di gara non inquadrato dalla diretta TV, Claudio Francisci vede sfumare d'ufficio la vittoria nella prima gara del sesto round di Campionato Italiano Prototipi. Il successo arriva a Davide Uboldi così a -5 dalla vetta di Faccioni.
Image
7 settembre10:46
Varano, Gara 1. Splendida vittoria di Claudio Francisci (Lucchini Alfa Romeo) tra i due litiganti.
Nella prima gara del sesto round di Campionato Italiano Prototipi, il leader Jacopo Faccioni (Osella Scuderia NT) deve ritirarsi per i danni subiti nel duello con Davide Uboldi (Osella Uboldi Corse Pata) che chiude terzo. Il romano della SCI si impone così in piena autorità.
Image
6 settembre17:34
Varano, Qualifica. Pole position di Jacopo Faccioni (Osella Scuderia NT) nel sesto round stagionale del Campionato Italiano Prototipi.
Nell'autodromo "Riccardo Paletti” il campione in carica detta il ritmo dopo aver dovuto cedere alla concorrenza nelle prove libere. Prima fila anche per Manuel Deodati, secondo a meno di tre decimi, sulla Osella della Progetto Corsa. Terzo Davide Uboldi (Osella Uboldi Corse Pata) a +0.6.
Image
6 settembre14:17
Varano, Libere. Manuel Deodati (Progetto Corsa) e Davide Uboldi (Uboldi Corse Pata) dettano il ritmo nelle due sessioni.
Il sesto round del Campionato Italiano Prototipi, in corso nell'autodromo Riccardo Paletti, si apre con il primato cronometrico del romano e del comasco che si scambiano le prime due posizioni nei due turni. Completa il tridente Osella Jacopo Faccioni (Scuderia NT), terzo.
Image
4 settembre13:12
Il sesto round stagionale per il Campionato Italiano Prototipi è il prossimo weekend a Varano de' Melegari (PR).
L'autodromo intitolato a "Riccardo Paletti” ospita il penultimo appuntamento della serie tricolore riservata alle affascinanti Sportscar. In vetta al campionato è duello tra il capoclassifica Jacopo Faccioni (Osella Scuderia NT) e Davide Uboldi (Osella Uboldi Corse Pata), divisi da soli 15 punti.