23 OTTOBRE 2015 - 25 OTTOBRE 2015

VARANO

Autodromo Riccardo Paletti ( m)


ORGANIZZATORE:
SO.GE.S.A. s.r.l. Società di Gestione Sport Automotociclistici
Via Strada per Fosio, 1
43040 Varano de' Melegari (PR)

TELEFONO: 0525.551211 (4 linee r.a.)
FAX: 0525.551227
E-MAIL: autodromo@varano.it - WEB: http://www.autodromovarano.it/

Notizie

Image
26 ottobre13:28
Giorgio Mondini, una gioia immensa ed un titolo al servizio dei giovani talenti.
Il Campionato Italiano Sport Prototipi ha incoronato il pilota italo svizzero al termine di una stagione trionfale. Ed ora parte una nuova avventura, sempre nella serie tricolore e sempre con Antonio Ferrari e la Eurointernational.
Image
25 ottobre15:19
Varano, Gara 2. Il neocampione Giorgio Mondini (Ligier) chiude con la vittoria.
Il pilota della Eurointernational festeggia la conquista del Campionato Italiano Sport Prototipi con la vittoria di gara 2. Alle sue spalle sul traguardo, così come in classifica, Walter Margelli (Norma), Filippo Vita (Osella) e Ranieri Randaccio (Lucchini). Sfortunato Molinaro costretto al ritiro.
Image
25 ottobre14:05
Varano, Gara 2. Manca poco allo start dell'ultimo atto. Ancora in palio la seconda e terza posizione assoluta.
Il gran finale del Campionato Italiano Sport Prototipi lascia ancora con il fiato sospeso nonostante il titolo tricolore sia stato già assegnato a Giorgio Mondini. Walter Margelli, Danny Molinaro, Filippo Vita e Ranieri Randaccio in lotta dalla seconda alla quinta piazza.
Image
25 ottobre13:13
Varano, Gara 1. Cambia la classifica. Il vincitore è il neocampione Giorgio Mondini (Ligier).
A seguito di reclamo presentato dalla Eurointernational, Danny Molinaro (Osella) viene retrocesso d'ufficio al secondo posto della prima gara per il settimo ed ultimo round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Image
25 ottobre11:30
Varano, Gara 1. Danny Molinaro (Osella) vince. Il Campione 2015 è Giorgio Mondini (Ligier)
Il pilota della Eurointernational conquista la corona tricolore al primo match point del gran finale del Campionato Italiano Sport Prototipi. Seconda vittoria stagionale per il 17enne pilota calabrese. Terzo Filippo Vita sulla Osella della Progetto Corsa.
Image
24 ottobre16:45
Varano, Qualifica. Giorgio Mondini (Ligier) e Danny Molinaro (Osella) si dividono le pole position di domani.
Duello sul filo dei centesimi di secondo per il primato nelle qualifiche del settimo ed ultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi. Terzo su entrambe le griglie Claudio Francisci sulla Lucchini Alfa Romeo della SCI.
Image
24 ottobre13:30
Varano, Libere 2. Giorgio Mondini (Ligier) risponde e svetta nella classifica dei tempi.
È ancora duello sul filo dei centesimi di secondo tra il pilota di Eurointernational che impone il ritmo su Danny Molinaro (Osella) nella seconda sessione di Libere per il settimo ed ultimo round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi. Claudio Francisci si conferma al terzo posto.
Image
24 ottobre10:59
Varano, Libere 1. Danny Molinaro (Osella) detta il ritmo.
Nell'autodromo intitolato a Riccardo Paletti, il settimo ed ultimo round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi si apre con il primato cronometrico del 17enne pilota cosentino. Il capoclassifica Giorgio Mondini (Ligier JS53 Eurointernational) per ora insegue. Terzo Claudio Francisci.
Image
23 ottobre10:29
Il gran finale per il Campionato Italiano Sport Prototipi è da domani a Varano de' Melegari.
Nell'autodromo intitolato a Riccardo Paletti è settimo ed ultimo round stagionale per la serie riservata alle affascinanti Sportscar. Ed il capoclassifica Giorgio Mondini (Ligier JS53 Eurointernational) dovrà guardarsi da Walter Margelli (Norma Nannini Racing). Duello Osella per il terzo posto.
Image
21 ottobre16:02
Claudio Francisci torna in pista a Varano anche con la voglia di riscatto.
Dopo aver saltato la tappa di Misano, il forte pilota romano, già campione di classe CN4, rientra nell'ultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi. E sulla pista emiliana ha ancora un conto in sospeso.
Image
20 ottobre14:53
Progetto Corsa, a Varano con tre piloti e un occhio al campionato.
Nell'ultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi, la squadra guidata da Tony Maione schiera due Osella con Filippo Vita e l'inedito duo composto da Diego Borgese e dal rientrante Carlo Alberto Forte Valentini.
Image
19 ottobre15:47
È on-line il programma dell'ultimo appuntamento stagionale di scena a Varano.
Definiti gli orari del settimo ed ultimo round per il Campionato Italiano Sport Prototipi che si correrà il prossimo weekend sulla pista intitolata a Riccardo Paletti. Un appuntamento che vale il titolo tricolore.