2 SETTEMBRE 2016 - 4 SETTEMBRE 2016

VALLELUNGA

Autodromo di Vallelunga Piero Taruffi (4085 m)

Campagnano di Roma

ORGANIZZATORE:
ACI Vallelunga S.p.A
Aci Vallelunga S.p.a
Via Mola Maggiorana, 4/6
00063 Campagnano di Roma
Campagnano di Roma
TELEFONO: +39 06 9015501
FAX: +39 06 9042197
E-MAIL: info@vallelunga.it - WEB: www.vallelunga.it

UFFICIO STAMPA:
Francesco Cassioli

Notizie

Image
6 settembre15:59
Da oggi alle 17.30 su AutoMotoTV (Sky148) le repliche delle telecronache da Vallelunga per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Da questo pomeriggio, su AutoMotoTV parte il ricchissimo programma di repliche delle telecronache per il quinto round della serie tricolore riservata alla affascinanti Sportscar, disputatosi lo scorso weekend a Vallelunga. Anche in streaming su www.automototv.it.
Image
4 settembre17:31
Vallelunga, Gara 2. Walter Margelli (Norma) chiude il quinto round di Campionato Italiano Sport Prototipi con il suo secondo sigillo stagionale.
Il pilota della Nannini Racing si aggiudica il secondo infuocato atto del duello con Davide Uboldi, così secondo sulla Ligier di Eurointernational e capoclassifica a +12. Ranieri Randaccio è ancora terzo sulla Norma SCI davanti a Michele Esposito, primo tra le Radical di Autosport Sorrento.
Image
4 settembre10:40
Vallelunga, Gara 1. Vittoria di Davide Uboldi (Ligier) al termine di un duello appassionante con Walter Margelli (Norma).
Il primo atto del quinto round di Campionato Italiano Sport Prototipi è per il capoclassifica di Eurointernational che la spunta su rivale di Nannini Racing. Terzo posto per Ranieri Randaccio (Norma SCI) davanti a Michele Esposito, primo tra le Radical SR4 di Autosport Sorrento. Alle 15.45 gara 2.
Image
3 settembre17:18
Vallelunga, Qualifiche. Walter Margelli domina le prove ufficiali sulla Norma di Nannini Racing.
Le pole position del quinto round di Campionato Italiano Sport Prototipi sono per il pilota bolognese che lascia il capoclassifica Davide Uboldi (Ligier Eurointernational) e Claudio Francisci (Lucchini Alfa Romeo 3.0 V6) in meno di un secondo. Domani le gare alle 9.05 e 15.45.
Image
3 settembre10:24
Vallelunga, Libere 2. Walter Margelli risponde nella seconda sessione con la Norma di Nannini Racing.
Il pilota bolognese sale in testa alla classifica delle prove libere precedendo Claudio Francisci (Lucchini Alfa Romeo 3.0 V6) e Davide Uboldi (Ligier Eurointernational) tutti in un solo secondo. Quinto assoluto Michele Esposito, primo tra le Radical. Alle 15.30 le prove ufficiali.
Image
2 settembre15:05
Vallelunga, Libere 1. Davide Uboldi (Ligier Eurointernational) detta il ritmo nella prima sessione.
Il plurititolato campione comasco apre il quinto round del Campionato Italiano Sport Prototipi. Il suo rivale nella corsa al titolo, Walter Margelli (Norma Nannini Racing), segue a mezzo secondo. Terzo tempo per Claudio Francisci (Lucchini Alfa Romeo). Michele Esposito primo tra le Radical.
Image
1 settembre14:46
Tappa cruciale a Vallelunga per il quinto round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il prossimo weekend romano, penultima tappa stagionale, apre la volata finale nella lotta al titolo con Walter Margelli (Norma Nannini Racing) lanciato alla rincorsa di Davide Uboldi (Ligier Eurointernational), capoclassifica a +14 lunghezze.
Image
29 agosto10:22
Giancarlo Pedetti, a Vallelunga con la rivoluzione tecnica targata CMS.
In occasione del quinto round di Campionato Italiano Sport Prototipi la squadra guidata da Enrico Casalini schiera una Norma evoluta per il pilota genovese che rientra nella serie tricolore. Ed entro la fine della stagione potrebbe arrivare anche una seconda vettura.
Image
26 agosto15:20
C'è un tocco di rosa nel Campionato Italiano Sport Prototipi con l'arrivo delle Radical di Autosport Sorrento.
In occasione del weekend di Vallelunga la squadra guidata da Tonino Esposito schiera Ida Petrillo, al debutto tricolore dopo le esperienze in karting e slalom e Michele Esposito, figlio del patron sorrentino, al rientro in campionato. E intanto non è escluso lo schieramento di una terza SR4.
Image
25 agosto10:37
Su Sportube.tv sono on-line tutte le telecronache del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Grazie alla WebTV partner di Acisport è sempre possibile rivedere le dirette TV delle gare disputate quest'anno per la spettacolare serie tricolore. Intanto il 4 settembre a Vallelunga lo show si riaccende anche in diretta TV su AutoMotoTv (SKY148) per le gare di domenica alle 09.05 e 15.45.
Image
11 agosto09:50
Sandro Bettini, a Vallelunga il debutto sulla Norma nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Dopo brillanti esperienze nelle Turismo V8 e nel Trofeo Maserati il pilota fiorentino è pronto per le Sportscar, le vetture da competizione che "cancellano le curve”. Appuntamento il 4 settembre a Vallelunga anche in diretta TV su AutoMotoTv (SKY148) per le gare di domenica alle 09.05 e 15.45.
Image
8 agosto11:06
È on-line il programma del quinto appuntamento stagionale di scena a Vallelunga.
Definiti gli orari della penultima attesissima tappa per il Campionato Italiano Sport Prototipi che si correrà nel weekend del 4 settembre sulla pista romana intitolata a Piero Taruffi. Diretta TV su AutoMotoTv (SKY148) per le gare di domenica alle 09.05 e 15.45.