1 LUGLIO 2016 - 3 LUGLIO 2016

MAGIONE

Autodromo dell'umbria (2507 m)

Magione (Perugia)

ORGANIZZATORE:

A.M.U.B. Magione SpA,
Loc. Bacanella, 06063 Magione (Perugia)
Magione (Perugia)
TELEFONO: 075 840303
FAX: 075 841357
E-MAIL: info@autodromomagione.com - WEB: http://www.autodromomagione.com/

UFFICIO STAMPA:
Mariangela Musolino
E-MAIL: stampa@autodromomagione.com

Notizie

Image
5 luglio11:29
Da oggi alle 17.30 su AutoMotoTV (Sky148) le repliche delle telecronache da Magione per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Da questo pomeriggio, su AutoMotoTV parte il ricchissimo programma di repliche delle telecronache per il quarto round della serie tricolore riservata alla affascinanti Sportscar, disputatosi lo scorso weekend a Magione. Anche in streaming su www.automototv.it.
Image
4 luglio14:32
Tutte regolari le vetture dei protagonisti del quarto round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Come già nei precedenti appuntamenti della serie tricolore, le verifiche tecniche eseguite a Magione hanno accertato la piena conformità di tutte le vetture esaminate. Esame superato a pieni voti anche per la Wolf GB08 Turbo di Ivan Bellarosa al termine di specifici controlli post reclamo.
Image
3 luglio18:09
Magione, Gara 2. Walter Margelli sigla la prima vittoria stagionale nel quarto round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota della Norma M20 FC di Nannini Racing, vicecampione in carica, riduce le distanze dal capoclassifica Davide Uboldi (Ligier Evo 2 E Eurointernational), secondo al traguardo ed ora a +14 in Campionato. Terzo Ranieri Randaccio (Norma M20FC SCI), ritirato il poleman Bellarosa (Wolf).
Image
3 luglio12:27
Magione, Gara 1. È di Ivan Bellarosa la prima vittoria nel quarto round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota della Wolf GB08 Turbo domina dalla prima staccata davanti a Walter Margelli, sulla Norma M20 FC di Nannini Racing ed al capoclassifica di Campionato Davide Uboldi (Ligier Evo 2 E Eurointernational). Alle 17.10 gara 2 da seguire in diretta streaming o in TV su AutomotoTV SKY148.
Image
2 luglio20:05
Magione, Qualifiche. Ivan Bellarosa sempre in pole position nel quarto round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota della Wolf GB08 Turbo domina entrambi i turni davanti a Walter Margelli, sulla Norma M20 FC di Nannini Racing ed a Claudio Francisci, sulla Lucchini Alfa Romeo 3.0 V6 della SCI. Quarto il capoclassifica Davide Uboldi (Ligier Eurointernational). Domani alle 11.30 gara 1.
Image
2 luglio15:49
Magione, Libere 2. Walter Margelli risponde svettando nella seconda sessione per il quarto round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il vicecampione in carica, al volante della Norma M20 FC di Nannini Racing, precede per 16 centesimi Ivan Bellarosa e la Wolf GB08 Turbo, mentre il capoclassifica Davide Uboldi è terzo a sette decimi sulla Ligier di Eurointernational. Alle 19.00 le prove ufficiali.
Image
2 luglio12:39
Magione, Libere 1. Ivan Bellarosa il più veloce nella prima sessione del quarto round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Ad un solo decimo dal pilota della Wolf GB08 Turbo, uno strepitoso Claudio Francisci è secondo sulla Lucchini Alfa Romeo V6 3.0 CN4 dopo aver svettato nella prima parte del turno. Terzo e quarto posto per Margelli (Norma) ed il capoclassifica Uboldi (Ligier). Alle 14.20 la seconda sessione.
Image
1 luglio18:42
L'autodromo di Magione è pronto ad ospitare il quarto round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Tutto pronto per la nuova tappa della serie tricolore riservata alle affascinanti Sportscar da domani di scena sui 2.507 metri della pista umbra. Appuntamento alle 10.15 con la prima sessione di prove libere. Ricchissimo il programma anche in TV.
Image
30 giugno10:58
Il Campionato Italiano Sport Prototipi approda a Magione per il quarto round stagionale.
Da domani il circus tricolore delle affascinanti Sportscar raggiunge le rive del Trasimeno con Davide Uboldi (Ligier Eurointernational) determinato a conservare la leadership sulla concorrenza capitanata da Walter Margelli (Norma Nannini Racing). Sabato alle 10.15 Libere 1.
Image
28 giugno11:09
Nuovo peso minimo per la Wolf GB08 Turbo nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
La prima sportscar di classe CN2 al mondo dotata di sovralimentatzione vede ora +25 kg di peso minimo regolamentare. A Magione, il prossimo week end, la prima applicazione in pista.
Image
27 giugno15:32
Magione, test. Oltre 90 giri per la Ligier di Davide Uboldi, leader del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pluricampione della Eurointernational ha sostenuto una lunga sessione di test in vista del quarto round stagionale. Grande soddisfazione per il team principal Antonio Ferrari.