29 APRILE 2016 - 1 MAGGIO 2016

MONZA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
3 maggio15:10
Da stasera alle 19.30 su AutoMotoTV (Sky148) le repliche delle telecronache da Monza per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Da questa sera, su AutoMotoTV parte il ricco programma di repliche delle telecronache per il secondo round della serie tricolore riservata alla affascinanti Sportscar, disputatosi lo scorso weekend a Monza. Anche in streaming su www.automototv.it.
Image
2 maggio13:49
Il weekend di Monza del Campionato Italiano Sport Prototipi è su "L'Automobile”.
Sulla storica rivista dell'Automobile Club d'Italia, ora in pubblicazione on-line, la serie tricolore riservata alle affascinanti Sportscar continua ad essere protagonista. Oggi la cronaca del secondo round.
Image
1 maggio17:46
Monza, Gara 2. Davide Uboldi sigla la quarta vittoria di fila e chiude il secondo round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota lariano della Ligier Eurointernational domina dal primo giro e consolida la leadership di campionato davanti a Walter Margelli sulla Norma di Nannini Racing. Terzo Ranieri Randaccio sulla Lucchini BMW di SCI.
Image
1 maggio16:14
Monza, Gara 2. Eugenio Pisani in cabina di commento per la diretta TV che chiude il secondo round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il giovane pilota ravennate, fermato da un problema tecnico occorso nelle prove libere, deve lasciare la Norma M20F di Siliprandi Racing ai box, ma affiancherà Fiammetta La Guidara per il commento tecnico della telecronaca. Alle 17.10 lo start.
Image
1 maggio12:37
Monza, Gara 1. Fabio Emanuele, che gioia sul podio del Gran Premio d'Italia di Formula Uno!
Con il terzo posto conquistato su una pista conosciuta solo nel secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi ed in condizioni da bagnato, il pluricampione italiano di slalom è raggiante alla sua prima uscita nella serie tricolore con la Wolf di Emotion Motorsport.
Image
1 maggio10:36
Monza, Gara 1. Davide Uboldi (Ligier) vince la prima nel secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pluricampione della Eurointernational si impone dalla prima staccata dove ha la meglio sul poleman Walter Margelli, secondo sulla Norma Nannini Racing. Ottimo terzo Fabio Emanuele al volante della Wolf di Emotion Motorsport. Appuntamento alle 17.10 con gara 2.
Image
30 aprile20:32
Monza, Qualifica. Walter Margelli (Norma) e Davide Uboldi (Ligier) si dividono le pole del secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Al primato del bolognese di Nannini Racing risponde il pluricampione italiano di Eurointernational scambiandosi nelle posizioni della prima fila. Terzo tempo assoluto per Ranieri Randaccio sulla Lucchini BMW SCI di CN4. Domani alle 9.20 e 17.10 le gare.
Image
30 aprile10:45
Monza, Libere 2. Davide Uboldi (Ligier Eurointernational) continua a dettare il ritmo nel secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pluricampione italiano domina anche la seconda sessione migliorando la sua stessa pole position conquistata lo scorso anno con la Osella. Walter Margelli (Norma M20FC Nannini Racing) ed Ivan Bellarosa (Wolf GB08 1.6 T) in soli 7 decimi. Alle 19.05 le prove ufficiali.
Image
29 aprile16:45
Monza, Libere 1. Davide Uboldi (Ligier Eurointernational) apre il secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pluricampione italiano domina la prima sessione distanziando Ivan Bellarosa, sulla nuova Wolf motorizzata 1.6 Turbo e Walter Margelli, sulla Norma M20FC di Nannini Racing. Domani la seconda sessione alle 9.05 e le prove ufficiali alle 19.05.
Image
29 aprile09:02
Tra poche ore a Monza il via al secondo round per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Con la prima sessione di prove libere in programma oggi alle 14.50, la serie tricolore riservata alle affascinanti Sportscar affronta la seconda tappa stagionale sulla pista del Gran Premio d'Italia di Formula Uno.
Image
26 aprile09:19
Fabio Emanuele sulla Wolf a Monza per il debutto nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pluricampione italiano di Slalom torna a cimentarsi tra le Sportscar e dopo Abu Dhabi e Zolder sigla l'esordio nella serie tricolore sulla pista del Gran Premio d'Italia di Formula Uno. Il pilota molisano sarà in gara sulla GB08 della Emotion Motorsport.