16 GIUGNO 2017 - 18 GIUGNO 2017

MONZA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
21 giugno09:01
Sulla Gazzetta dello Sport di oggi si parla dei protagonisti del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Oggi - mercoledì 21 giugno - il quotidiano sportivo più letto in Italia dedica un articolo al terzo round della serie tricolore corsosi a Monza. Il Campionato ed i suoi protagonisti si presentano a circa 3,5 milioni di lettori e domani sera su AutomotoTV (SKY148) la replica delle diretta delle due gare.
Image
18 giugno12:10
Monza, Gara 2. Bis di Ivan Bellarosa (Wolf) tra le Turbo e Ranieri Randaccio (Norma) tra le Aspirate nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota del brand ex F.1 in CNT ed il romano della SCI in CNA si confermano al vertice tricolore. Sul podio assoluto Guglielmo Belotti (Wolf Tornado CNT) e Mirko Zanardini (Wolf GB08 CNT) al termine di un duello appassionante.
Image
17 giugno15:37
Monza, Gara 1. Ivan Bellarosa (Wolf) tra le Turbo, Ranieri Randaccio (Norma) tra le Aspirate, i vincitori nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
La prima gara valevole per il terzo round della serie tricolore consolida il primato per il pilota del brand ex F.1 in CNT e per il romano della SCI in CNA. Mirko Zanardini (Wolf GB08 CNT Duell Race) si aggiudica il duello per il terzo posto assoluto alle spalle di Guglielmo Belotti sulla seconda Tornado. Domani alle 10.40 gara 2.
Image
16 giugno18:10
Monza, Qualifica. Ivan Bellarosa (Wolf) tra le Turbo, Francesco Turatello (Osella) tra le Aspirate, i poleman nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Le qualifiche del secondo round della serie tricolore confermano i valori registrati nelle prove libere. Appassionante il duello tra le CNA dove il giovanissimo Cosimo Papi è secondo per gara 2 davanti al leader Ranieri Randaccio. Domani alle 14.10 gara 1.
Image
16 giugno16:03
Monza, Libere 2. Ivan Bellarosa (Wolf) si conferma tra le Turbo, Ranieri Randaccio (Norma) risponde tra le Aspirate.
Le prove libere per il secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi si chiudono con il bis del pilota della Tornado in CNT e la zampata del romano di S.C.I. tra le CNA. Alle 17.20 le prove ufficiali.
Image
16 giugno11:04
Monza, Libere 1. Ivan Bellarosa (Wolf) e Francesco Turatello (Osella) i più veloci per Turbo ed Aspirati del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota della Tornado 1.6 Turbo si impone tra le CNT siglando anche il miglior tempo assoluto davanti a Mirko Zanardini sulla GB08. Il pilota veneto della PA21 Honda 2.0 detta il ritmo tra le CNA con il quarto tempo. Alle 13.20 Libere 2.
Image
15 giugno10:35
Il Campionato Italiano Sport Prototipi approda sulla pista del Gran Premio d'Italia di Formula Uno.
Da domani la serie tricolore riservata alle affascinanti Sportscar raggiunge l'autodromo di Monza per la disputa del terzo round stagionale. Ivan Bellarosa punta alla conferma tra le Turbo di CNT con la Wolf Tornado, Ranieri Randaccio vuole difendere il primato tra le Aspirate di CNA sulla Norma Honda.