13 LUGLIO 2018 - 15 LUGLIO 2018

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
18 luglio10:12
Oggi il Campionato Italiano Sport Prototipi è su Corriere dello Sport con l'articolo sulla tappa del Mugello. Domani sulla Gazzetta dello Sport.
Oggi - mercoledì 18 luglio - e domani - giovedì 19 luglio - i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi un articolo al terzo appuntamento inaugurale della serie tricolore corsosi al Mugello. Il Campionato ed i suoi protagonisti sono seguiti da circa 5 milioni di lettori.
Image
15 luglio14:45
Mugello, Gara 2. Mirko Zanardini conquista la prima vittoria stagionale nel terzo round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota di AC Racing passa a condurre alla metà gara superando Davide Uboldi (BF Motorsport) saldamente in testa fino all'ingresso della Safety Car. Sul terzo gradino del podio Gianluca Carboni (Best Lap). Con il quinto posto Matteo Pollini (Giacomo Race) sale in testa al campionato davanti a Dario Capitanio quarto al traguardo. Prossimo appuntamento con le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 al weekend del 29 luglio per il quarto appuntamento stagionale.
Image
14 luglio16:49
Mugello, Gara 1. Vittoria di Matteo Pollini nel terzo round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota del Giacomo Race si impone al termine di una bagarre appassionante con gli alfieri di Best Lap, Lorenzo Pegoraro e Dario Capitanio. Il poker sul traguardo per la squadra di Maurizio Pitorri prosegue poi con Andrea Gagliardini e Gianluca Carboni al quarto e quinto posto. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 è alle 13.00 di domani con gara 2.
Image
14 luglio11:17
Mugello, Qualifica. La pole position è di Dario Capitanio nel terzo round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota di Best Lap si impone all'ultimo passaggio cronometrato scavalcando Mirko Zanardini (AC Racing) fino a quel momento in testa alla classifica dei tempi. Ottimo terzo il giovanissimo Simone Riccitelli (Kinetic Racing Team). L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 è alle 15.30 con gara 1.
Image
13 luglio15:09
Mugello, Libere 2. Gianluca Carboni detta il ritmo della prima giornata per il terzo round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota di Best Lap domina la seconda sessione e svetta nella classifica dei tempi generale davanti ai compagni di squadra Lorenzo Pegoraro e Dario Capitanio. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 è alle 9.00 di domani con le prove ufficiali.
Image
13 luglio10:55
Mugello, Libere 1. Dario Capitanio il più veloce nella prima sessione cronometrata per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il giovane alfiere di Best Lap apre il terzo round stagionale della serie tricolore riservata alle affascinanti Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4. Alle sue spalle i compagni di squadra Andrea Gagliardini e Gianluca Carboni per una Top-7 raccolta in soli sei decimi di secondo. Appuntamento alle 13.35 con la seconda sessione di prove libere.
Image
12 luglio12:59
È countdown per il terzo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi
Da domani al Mugello la serie tricolore riservata alle affascinanti Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4, accende la sfida al vertice dove gli alfieri di Best Lap, Lorenzo Pegoraro e Dario Capitanio, sono in perfetta parità davanti a Giacomo e Matteo Pollini ed al giovanissimo Simone Riccitelli (Kinetic Racing Team).