3 MAGGIO 2019 - 5 MAGGIO 2019

VALLELUNGA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

8 maggio07:08
Oggi in edicola il Campionato Italiano Sport Prototipi è sulla Gazzetta dello Sport con lo speciale dedicato al round di Vallelunga.
Oggi - mercoledì 8 maggio - il più diffuso quotidiano sportivo nazionale dedica una pagina al secondo appuntamento della serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder e corsosi sulla pista romana. Il Campionato ed i suoi protagonisti sono seguiti da oltre 3 milioni di lettori.
6 maggio10:40
Da questa sera alle 18.30 su AutomotoTV SKY 228 il programma di repliche per le telecronache del secondo round di Vallelunga.
Il Campionato Italiano Sport Prototipi sempre protagonista in TV per rivivere le emozioni dell'appuntamento corsosi sulla pista romana. Qui online e su Facebook l'archivio integrale della stagione.
Image
5 maggio10:47
Vallelunga Gara 2. La pioggia chiude il secondo round con la vittoria di Francesco Turatello in regime di Safety Car.
Il pilota veneto è abilissimo a conservare il primato nelle insidiosissime prime battute per poi tagliare il traguardo in fase di neutralizzazione. Sul podio che chiude il secondo round di Campionato Italiano Sport Prototipi salgono Andrea Gagliardini (Best Lap) e Riccardo Ponzio (SG Motors) altrettanto abili nella bagarre iniziale.
Image
4 maggio18:22
Vallelunga Gara 1. Danny Molinaro firma la prima nel secondo round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il giovane pilota cosentino vince al termine di uno spettacolare duello con il vicecampione in carica Lorenzo Pegoraro. Sul podio anche il californiano Jesse Menczer, quarto Riccardo Ponzio, secondo tra gli Under 25. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder è alle 9.20 di domani con gara 2 in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/CISP e sulla pagina Facebook.
Image
4 maggio15:16
Vallelunga Gara 1. Manca poco alla diretta streaming per la prima gara del secondo round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Dopo la pioggia nelle prove ufficiali, migliorano le condizioni meteo sulla pista romana. Alle 17.05 lo start è previsto su pista asciutta per una competizione che potrebbe anche resettare tutti i valori espressi in qualifica. Qui il live streaming, su AutoMotoTV (SKY228) la diretta televisiva.
Image
4 maggio12:27
Vallelunga Qualifica. Danny Molinaro firma la prima pole position stagionale al secondo round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
In condizioni di pista bagnata il giovane pilota cosentino precede lo svedese Simon Hultén (RPM RacePromote Scandinavia) e Claudio Giudice (Scuderia Giudici) in appena mezzo secondo. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 è a questo pomeriggio con gara 1 alle 17.05 in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming qui e su Facebook.
Image
3 maggio16:19
Vallelunga Libere 2. Davide Uboldi chiude con il primato cronometrico la prima giornata nel secondo round per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota lariano della Uboldi Corse risponde firmando il miglior tempo della giornata e precede Danny Molinaro (DM Competizioni) e Lorenzo Pegoraro (Best Lap) in meno di mezzo secondo. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 è alle 10.30 di domani con le prove ufficiali.
Image
3 maggio13:02
Vallelunga Libere 1. Lorenzo Pegoraro subito il più veloce in apertura del secondo round per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota ternano, vicecampione in carica, svetta nel primo turno precedendo Davide Uboldi (Uboldi Corse) ed il compagno di squadra in Best Lap Andrea Gagliardini. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 è alle 15.30 con la seconda sessione di prove libere.
Image
2 maggio14:29
È a Vallelunga il secondo round per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
La serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 si presenta sulla pista romana con uno schieramento ancora una volta ricchissimo. Domani alle 10.40 la prima sessione di prove libere.