31 LUGLIO 2020 - 2 AGOSTO 2020

MISANO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
24 agosto08:08
Obiettivo P1. Jacopo Faccioni, dopo il primo podio lo sguardo è al ritorno al successo nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Con una sequenza di risultati utili, il Campione Italiano 2013 è al quarto posto tricolore e potrebbe puntare al punteggio massimo al prossimo round chiudendo anche un conto in sospeso sulla stessa pista. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder è ad Imola nel weekend del 30 agosto.
Image
22 agosto08:08
Obiettivo P1. Federico Scionti, la sua Imola per puntare alla prima nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Dopo tre classificazioni sul podio e la seconda posizione in campionato ex aequo con Lorenzo Pegoraro, il pilota di Scuderia Costa Ovest torna sulla pista dove lo scorso anno aveva dominato firmando pole position e vittoria di gara 1. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder è infatti ad Imola nel weekend del 30 agosto.
Image
20 agosto08:08
Obiettivo P1. Matteo Pollini il primo podio nel Campionato Italiano Sport Prototipi può essere anche sul gradino più alto.
Il Campione 2018 non può ancora vantare classificazioni nella Top-3, ma nel frattempo ha già sperimentato la prima posizione nell'accesissima Gara 1 di Misano. Intanto la prossima tappa per le Wolf GB08 Thunder è nel weekend del 30 agosto ad Imola dove nella sua annata tricolore aveva firmato il giro più veloce.
Image
19 agosto13:10
Obiettivo P1. Per Davide Uboldi è caccia al primo sigillo stagionale nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pluricampione comasco ha già occupato la prima posizione nelle prime fasi di Gara 1 a Misano ed ora l'appuntamento è solo rinviato. Magari già alla prossima tappa per le Wolf GB08 Thunder, nel weekend del 30 agosto ad Imola.
Image
14 agosto08:08
Coppa ACI Sport Rookie. Michele Fattorini, buone le prime nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il giovane pilota umbro, specialista di vertice delle salite, ha accettato la sfida in pista e dopo i primi due round è nelle posizioni da podio della classifica Rookie. Prossima tappa per le Wolf GB08 Thunder al weekend del 30 agosto ad Imola.
Image
10 agosto08:08
Coppa ACI Sport Master. Andrea Mosca nella Top-3 di categoria nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Con la tappa di Misano il pilota di Zero Racing, al debutto tra le Sportscar, si è lanciato nella lotta al vertice tra i Master. Prossimo appuntamento per le Wolf GB08 Thunder della serie tricolore al weekend del 30 agosto ad Imola.
Image
8 agosto08:08
Coppa ACI Sport Rookie. Filippo Lazzaroni è il nuovo leader di categoria nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il 19enne pilota bresciano, al debutto assoluto sulle sportscar, è sempre più vicino alla Top-3 assoluta della serie tricolore. Prossima tappa per le Wolf GB08 Thunder al weekend del 30 agosto ad Imola.
Image
6 agosto08:08
Coppa ACI Sport Master. Maurizio Pitorri è il nuovo leader di categoria nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota e team principal di Best Lap è stato tra i protagonisti della bagarre nel secondo round della serie tricolore. Prossima tappa per le Wolf GB08 Thunder al weekend del 30 agosto ad Imola.
Image
2 agosto17:31
Misano, Gara 2. Danny Molinaro chiude il secondo round con il bis e conquista la vetta tricolore per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Seconda vittoria perentoria per il giovane cosentino di DM Competizioni davanti al Campione 2013 Jacopo Faccioni (Scuderia NT) ed il pluricampione Davide Uboldi (Uboldi Corse) che sale sul podio dopo la penalizzazione dei Antoine Miqel (Ascri Driver Academy). Prossimo tappa per le Wolf GB08 Thunder della serie tricolore al weekend del 30 agosto ad Imola.
Image
1 agosto20:06
Misano, Gara 1. Danny Molinaro torna alla vittoria nel secondo round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Al termine di una gara ricchissima di colpi di scena il pilota calabrese di DM Competizioni precede il campione in carica Giacomo Pollini (Giacomo Race) e Federico Scionti (Scuderia Costa Ovest) che raggiunge a pari punti il capoclassifica Lorenzo Pegoraro fermato da un contatto. Appuntamento a doman con gara 2 alle 13.40 in diretta su MS Motor TV SKY228 e livestreaming sul sito acisport.it/CISP e sulla pagina Facebook @CISPrototipi.
Image
1 agosto11:04
Misano, Qualifica. Antoine Miquel firma la sua prima pole position nel secondo round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il giovane francese di Ascari Driver Academy svetta sul pluricampione Davide Uboldi (Uboldi Corse) e Danny Molinaro (DM Competizioni) che in meno di due decimi precede altri sette fuoriclasse. Appuntamento con gara 1 alle 17.00 in diretta su MS Motor TV SKY228 e livestreaming sul sito acisport.it/CISP e sulla pagina Facebook @CISPrototipi.
Image
31 luglio17:15
Misano, Libere 2. Filippo Caliceti detta il ritmo nel secondo turno per la seconda tappa stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi.
All'ultimo passaggio cronometrato il pilota bolognese di Giada Engineering svetta in una Top-9 chiusa in meno di otto decimi di secondo. Domani alle 09.35 le prove ufficiali in vista di gara 1 al via alle 17.00.
Image
31 luglio11:04
Misano, Libere 1. Giacomo Pollini il più veloce nella prima sessione della seconda tappa di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il campione in carica del Giacomo Race precede per meno di mezzo secondo Danny Molinaro (DM Competizioni) ed il campione 2013 Jacopo Faccioni (Scuderia NT).Appuntamento alle 15:50 per il secondo turno di prove libere.
Image
29 luglio15:46
A Misano il secondo round stagionale per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Nell'autodromo intitolato a Marco Simoncelli, Lorenzo Pegoraro punta a confermare il primato nella serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder. Venerdì le prove libere alle 10.15 ed alle 15.50.