6 NOVEMBRE 2020 - 8 NOVEMBRE 2020

MONZA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
8 novembre15:25
Monza Gara 2. Giacomo Pollini vince gara 2 del quinto round ed ora è lui il nuovo leader del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Accanto al campione in carica del Giacomo Race salgono sul podio il cugino Matteo e Guglielmo Belotti (Ascari Driver Academy). Nella Coppa ACI Sport Master prima vittoria per Andrea Mosca. Prossimo appuntamento al weekend del 22 novembre ad Imola.
Image
7 novembre15:35
Monza Gara 1. Federico Scionti vince e balza in testa al Campionato Italiano Sport Prototipi.
Dopo la pole position ed il record della pista per la categoria, il pilota di Scuderia Costa Ovest firma la sua prima vittoria stagionale davanti a Giacomo e Matteo Pollini per la prima volta sul podio. Successo di Michele Fattorini e Davide Pigozzi per le Coppe ACI Sport Rookie e Master.
Domani alle 11.45 il via a gara 2 sempre sulla distanza di 25 minuti + 1 giro ed in diretta su MS Motor TV SKY228 e livestreaming sul sito acisport.it/CISP e sulla pagina Facebook @CISPrototipi.
Image
7 novembre10:43
Monza Qualifica. Nuovo record e pole position per Federico Scionti nel quinto round stagionale per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota di Scuderia Costa Ovest si conferma velocissimo sulla pista del Gran Premio d'Italia di Formula Uno e sigla la sua seconda pole stagionale. Al suo fianco sulla prima fila di entrambe le gare il campione in carica Giacomo Pollini che precede Lorenzo Pegoraro (Best Lap) per meno di due centesimi di secondo. Nono Stefano Attianese (Ascari Driver Academy), primo per la Coppa ACI Sport Master. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder è alle 13.50 per il via a gara 1 sulla distanza di 25 minuti + 1 giro ed in diretta su MS Motor TV SKY228 e livestreaming sul sito acisport.it/CISP e sulla pagina Facebook @CISPrototipi.
Image
6 novembre13:39
Monza Libere 2. Federico Scionti firma il nuovo record nel quinto round stagionale per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota di Scuderia Costa Ovest riesce a precedere di un decimo il campione in carica Giacomo Pollini finora detentore del primato della pista con la pole position 2019. Quarto il capoclassifica Danny Molinaro (DM Competizioni) alle spalle di Matteo Pollini (Giacomo Race). L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder è a domani con le prove ufficiali alle 09.40 e gara 1 alle 13.50.
Image
6 novembre10:36
Monza Libere 1. Giacomo Pollini il più veloce in avvio del quinto round stagionale per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il campione in carica del Giacomo Race precede in meno di un secondo Lorenzo Pegoraro (Best Lap), Matteo Pollini (Giacomo Race) e Davide Uboldi (Uboldi Corse). Appuntamento con le Wolf GB08 Thunder alle 12.35 per la seconda sessione di prove libere.
Image
4 novembre19:27
A Monza il quinto round stagionale per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Sulla pista del Gran premio d'Italia di Formula Uno, riparte la serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder e capeggiata da Danny Molinaro. Venerdì le prove libere alle 09.40 ed alle 12.35.
Image
3 novembre09:24
Oggi sulla Gazzetta dello Sport i protagonisti nella volata finale del Campionato Italiano Sport Prototipi.
C'è un lotto scatenato pronto a dare spettacolo su due piste da Formula Uno. La serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder oggi torna sulla stampa sportiva nazionale.
Image
29 ottobre09:52
Oggi sul Corriere dello Sport è già tempo di Monza per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il quotidiano sportivo nazionale guarda al quinto e penultimo round della serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder e che sulla pista del Gran Premio d'Italia di Formula Uno avvia il suo ciclo finale di quattro gare.
Image
22 ottobre10:37
Le Wolf GB08 Thunder sono pronte a lanciarsi in pista per il quinto e penultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Definito il programma per il weekend dell'8 novembre a Monza. L'appuntamento sulla pista del Gran Premio d'Italia di Formula Uno è alle 09:40 di venerdì per la prima sessione di prove libere.