Al Mugello subito veloce l'Osella ufficiale, ma quella di Manfrè

Appena arrivato il comasco ha subito fatto registrere il miglior tempo davanti al campione Italiano e compagno di squadra Fabio Francia. Terzo tempo di Uboldi su Norma che ha preceduto la Lucchini Alfa Romeo CN4 del rientrante Jacoboni.

Image
30/09/2011 - Ha girato in 1'45"849 Bernardo Mafrè, il comasco che ha atteso fino al peniultimo appuntamento il suo esemplare di Osella PA 21/P Honda ufficiale, con la quale affianca il neo Campione Italiano Fabio Francia, che con la sua PA 21 ha ottenuto il 2° tempo nella prima sessione di prove libere sui 5.245 metri del traccoiato toscano.

Terza prestazione provvisoria per un latro lariano Davide Uboldi al lavoro per ottimizzare il set up della sua Norma M20 motorizzata Honda, con la quale desidera attestarsi sul secondo gradino del podio per il quale duellerà con il monzese Marco Visconti autore del sesto tempo con la Wolf.

Quarta e quinta prestazione nelle prime "libere" per le due Lucchini Alfa Romeo di Audisio & Benvenuto rispettivamente pilotate dai rientranti Marco Jacoboni e Silvio Alberti, le due vetture possono contare sulle efficaci soluzioni aerodinamiche adatte al circuito fiorentino.