A Monza svetta subito Francia

Il campione Italiano Prototipi 2011 è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere dell'ultimo appuntamento della stagione al volante della nuova Osella PA 21/P Honda. Secondo tempo per Uboldi su Norma seguito dal locale Visconti su Wolf.

Image
14/10/2011 - Con il tempo di 1’48.321 alla media oraria di 195,527 Km, il neo campione italiano è stato immediatamente il più veloce, complice l'ottima familiarità con il circuito di casa ed un set up subito efficace.
Secondo tempo per Davide Uboldi su Norma M20 EVO Honda, sulla quale gli uomini della Uboldi Corse sono al lavoro sul set up migliore per il veloce tracciato brianzolo. Terzo tempo provvisorio quello del pilota di Concorezzo Marco Maria Visconti al volante della Wolf GB 08 Honda, il portacolori della BF Motorsport che desidera ben figurare sulla pista di casa. Ottio inizio anche per il milanese Alberto Bassi autore di un buon 4° tempo con la Wolf. Quinto tempo per Bernardo Manfrè impegnato a provare le regolazioni della sua Osella PA 21/P Ufficiale, dopo le noie che lo hanno fermato al Mugello. Buon inizio anche per il forlivese Jacopo Faccioni su Ligier JS 49, autore del sesto tempo sul giro.