La gara del Mugello sarà anche in diretta streaming

La copertura mediatica riservata al Campionato Italiano Prototipi si arricchisce anche della diretta web delle gare. Oltre che sugli schermi di Nuvolari (Lcn 222 e Sky 144) le gare della serie tricolore riservata alle affascinanti Sportscars a partire dal Mugello (10/06) saranno trasmesse in diretta streaming su www.acisportitalia.it

Image
02/06/2012 - Le gare del Campionato Italiano Prototipi e di tutte le serie tricolori ACI CSAI Pista e Karting saranno in diretta streaming su www.acisportitalia.it

L’iniziativa messa a punto da AciSport in collaborazione con Sportube partirà dal prossimo weekend di gare previsto all’Autodromo del Mugello per il 9 e 10 giugno.

Il primo appuntamento permetterà perciò di seguire in diretta web, oltre che sugli schermi TV (Nuvolari per i Prototipi, Rai Sport per Formula 3 e Formula AciCsai Abarth, Sportitalia per GT) tutte le gare in programma nel prossimo weekend e riservate, oltre che ai Prototipi, anche a GT, Formula 3, Formula AciCsai Abarth.

Le dirette proseguiranno poi nel corso della stagione e riguarderanno anche gli altri campionati velocità Pista ed alcune gare del Campionato Italiano Csai Karting.

L’importante iniziativa è stata messa a punto da AciSport in collaborazione con Sportube e prevede per il futuro ulteriori implementazione.

E’ infatti in fase di avanzato studio un canale dedicato interamente ai campionati Aci Csai su www.sportube.tv .

::

Twitter @ST_saltarantino