Davide Uboldi (Osella) svetta nelle prima sessione di prove Libere a Monza

Il penultimo weekend stagionale del Campionato Italiano Prototipi si avvia nel segno del pilota comasco che così lancia il suo guanto di sfida al capoclassifica Marco Visconti (Osella Honda MG Motorsport), autore del terzo miglior tempo alle spalle di Jacopo Faccioni (Osella Honda – Scuderia NT). Appuntamento alle 15.35 di oggi con la seconda sessione.

Image
28/09/2012 - Con il tempo di 1’49.852, a 189.845 km/h di media, Davide Uboldi svetta nella prima sessione di prove libere disputate a Monza per l’ottavo e penultimo round stagionale del Campionato Italiano Prototipi.

Il comasco, che così si presenta nell’appuntamento dove punterà a conservare le ultime chance utili per la rincorsa al prestigioso titolo tricolore, ha preceduto di sette decimi Jacopo Faccioni (Scuderia NT) ed il capoclassifica Marco Visconti (MG Motorsport) per 1”7.

Alle spalle di un tridente Osella Honda, Ronnie Valori ha staccato il quarto miglior tempo al volante della Wolf Honda della Line Race e precedendo per poco più di due decimi Marco Iacoboni, primo tra le 3.000 sulla Lucchini Alfa Romeo CN4 della Audisio&Benvenuto.

Appuntamento alle 15.35 per la seconda sessione di prove libere. Domani sarà la volta delle prove di qualificazione in programma alle 12.45, mentre la gara sarà domenica alle 10.38 anche in diretta TV su Nuvolari (dgt Lcn 222 - sat Sky 144) e Web su www.acisportitalia.it


::

Twitter @ST_saltarantino