Domani l’appuntamento in edicola con Tuttosport per lo speciale sulla tappa di Monza

Il prestigioso quotidiano sportivo nazionale dedica un’intera pagina all’emozionante ottavo round stagionale per il Campionato Italiano Prototipi, disputatosi a Monza lo scorso weekend. Più di un milione di lettori potrà così conoscere i protagonisti della serie tricolore ACI CSAI riservata alle affascinanti Sportscar.

Image
03/10/2012 - Su Tuttosport in edicola domani, giovedì 04 ottobre, è pubblicato lo speciale sull’ottavo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Prototipi.

Un’intera pagina, ricchissima di cronaca, foto ed approfondimenti a firma di Luca Gastaldi sarà infatti dedicata allo scorso weekend di Monza per riviverne i momenti più spettacolari ed avvincenti.

E secondo le rilevazioni ufficiali Audipress 2012, saranno oltre 1 milione (1.074.000 lettori nel giorno medio) i lettori del quotidiano sportivo che avranno la possibilità di conoscere i protagonisti della spettacolare serie tricolore ACI CSAI!

L'uscita redazionale segue la pianificazione promozionale curata da AciSport che tra l’altro sabato 6 ottobre alle 12.00, in replica domenica 7 alle 10.00, offrirà la telecronaca differita della gara sul canale satellitare e digitale terrestre Nuvolari.

Clicca su link in alto “30/09/2012 MONZA” e poi “Copertura Media” per conoscere i prossimi appuntamenti in TV.

::

Twitter @ST_saltarantino