Giovedì 18 appuntamento in edicola con Tuttosport per lo speciale sulla tappa di Adria

Il prestigioso quotidiano sportivo nazionale dedica un’intera pagina al nono ed ultimo round stagionale per il Campionato Italiano Prototipi, disputatosi ad Adria lo scorso weekend. Più di un milione di lettori potrà così conoscere i protagonisti della serie tricolore ACI CSAI riservata alle affascinanti Sportscar.

Image
16/10/2012 - Su Tuttosport in edicola giovedì 18 ottobre, è pubblicato lo speciale sul nono ed ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Prototipi.

Un’intera pagina, ricchissima di cronaca, foto ed approfondimenti a firma di Luca Gastaldi sarà infatti dedicata allo scorso weekend di Adria per riviverne i momenti più spettacolari ed avvincenti.

E secondo le rilevazioni ufficiali Audipress 2012, sono oltre 1 milione (1.074.000 lettori nel giorno medio) i lettori del quotidiano sportivo che hanno la possibilità di conoscere i protagonisti della spettacolare serie tricolore ACI CSAI!

L'uscita redazionale segue la pianificazione promozionale curata da AciSport che già in occasione della gara ha offerto la telecronaca differita sul canale satellitare e digitale terrestre Nuvolari e la seguitissima diretta streaming su www.acisportitalia.it.

Clicca su link in alto “14/10/2012 ADRIA” e poi “Copertura Media” per conoscere i prossimi appuntamenti in TV.

::

Twitter @ST_saltarantino