La BF Motorsport cala il poker a Franciacorta

Saranno quattro le Wolf Honda schierate dalla squadra capitanata da Imerio Brigliadori in occasione del secondo round del Campionato Italiano Prototipi.

Image
Il lotto dei partecipanti al via del secondo round del Campionato Italiano Prototipi è ancora in via di definizione, ma ad annunciare le prime novità è la BF Motorsport.

In occasione della tappa di scena il prossimo weekend nell'autodromo Franciacorta, la squadra guidata da Imerio Brigliadori è infatti pronta a calare un poker di Wolf-Honda di tutto rispetto.

Innanzitutto Simone Borelli e Carlo Alberto Forte Valentini, già protagonisti dell'appuntamento inaugurale di Vallelunga, confermano la loro presenza e saranno rispettivamente affiancati da Filippo Caliceti e con tutta probabilità dallo stesso team manager Brigliadori.

Pronti a ben figurare sulla pista di casa saranno invece due bresciani all'esordio in campionato, Mirko Zanardini, quest'anno impegnato nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo e il 23enne Paride Macario al debutto assoluto dopo proficue sessioni di test (in foto).

twitter | ST_saltarantino |@CIPrototipi