Mugello, Libere 2. Davide Uboldi (Osella Uboldi Corse Pata) sale in cattedra.

Le prove libere del quarto round di Campionato Italiano Prototipi si chiudono nel segno del comasco. Jacoboni (Lucchini Alfa Romeo Audisio&Benvenuto) e Faccioni (Osella Scudetia NT) seguono in meno di 8 centesimi dal primato!

Image
La prima giornata per il weekend toscano del Campionato Italiano Prototipi si chiude nel segno di Davide Uboldi.

Il plurititolato pilota comasco della Osella Uboldi Corse Pata ha infatti imposto il ritmo nella seconda sessione di prove libere con il tempo di 1'47.076 a 176.342 km/h di media.

Straordinario però l'equilibrio in pista con i principali rivali, Marco Jacoboni (Lucchini Alfa Romeo Audisio&Benvenuto) ed il campione in carica Jacopo Faccioni (Osella Scuderia NT) a soli 72 millesimi dalla pole virtuale di Uboldi.

Walter Margelli, al volante della Norma Nannini Racing è quarto davanti a Claudio Francisci (Lucchini Alfa Romeo CN4 SCI) che si conferma quinto davanti a Filippo Vita (Osella Progetto Corsa) e Ranieri Randaccio (Lucchini SCI).

Appuntamento a domani con le prove di qualificazione (11.40) e gara 1 al via alle 18.35. Domenica gara 2 alle 13.00 sempre sulla distanza di 20 minuti + 1 giro e come gara 1 in diretta TV su Dinamica Channel (dgt 249 e SKY809) e Web su acisportitalia.it.

::

twitter:
@saltarantino_it | @CIPrototipi