Audisio & Benvenuto, le armi della stagione 2015 sono svelate sul Web.

Nel profilo ufficiale Facebook della squadra ligure le prime foto delle Lucchini Alfa Romeo CN4 che saranno schierate nel Campionato Italiano Sport Prototipi. Entrambe le vetture sono già opzionate, ma i dettagli saranno diffusi solo nei prossimi giorni.

Image
L'attesa per il via alla nuova stagione del Campionato Italiano Sport Prototipi è sempre più intensa e incontenibile.

Per i massimi protagonisti delle sportscar tricolori c'è voglia di tornare al più presto in pista, ma non manca il lavoro in officina per presentarsi al meglio.

Come nel caso della Audisio & Benvenuto che dal suo profilo ufficiale Facebook ha tolto i veli alle due Lucchini Alfa Romeo CN4 protagoniste lo scorso anno con Marco Jacoboni e Joe Castellano.

Le cure dei tecnici sono incessanti, come quella che Alessandro Audisio, Ingegnere di Pista della squadra ligure, sta dedicando, come si vede in foto, all'ottimizzazione dei flussi di acquisizione dati.

Per la Audisio & Benvenuto, che lo scorso anno con Jacoboni ha colto 4 vittorie e 3 secondi posti nelle 8 gare disputate, il 2015 si profila nuovamente al veritice prestazionale ribadendo ancora la competitività assoluta della classe 3 litri.

Le novità, come annunciato dallo stesso team, sono previste tra pochi giorni.

"Per il momento non possiamo annunciare nulla di ufficiale, ma le nostre speranze concrete sono buone. L'impegno è sempre massimo , così come la passione! Entro un paio di settimane, se tutto va come crediamo, non mancheranno succose novità!”.

twitter:
@saltarantino_it | @CIPrototipi