Audisio & Benvenuto, tra pochi giorni le Lucchini lasceranno il garage.

La squadra ligure annuncia per la prossima settimana a Varano de' Melegari l'avvio dei test in preparazione della prossima stagione nel Campionato Italiano Sport Prototipi. Bocche cucite sui piloti, ma si rincorrono voci da autentico colpo di scena....

Image
Sarà l'autodromo Riccardo Paletti di Varano de' Melegari ad ospitare lo shake down delle Lucchini Alfa Romeo CN4 della Audisio & Benvenuto in preparazione del Campionato Italiano Sport Prototipi.

Come annunciato attraverso il profilo Facebook ufficiale, la squadra ligure scenderà in pista martedì prossimo.

"Oggi ci dedichiamo alla rifinitura estetica - si legge nel post - con l'apposizione delle livree, delle vetture. Il grande momento si avvicina! Comunichiamo che martedì proveremo a Varano, questo per definire il quadro piloti in virtù della prossima Stagione. Contrariamente a quanto scritto dalla stampa, abbiamo ancora una vettura disponibile....”.

Proprio il fronte piloti resta ancora "top-secret”, ma dal circus delle sportscar tricolori si rincorrono insistenti le voci del possibile arrivo di un pilota di particolare prestigio con il quale puntare senza mezzi termini al titolo assoluto.

Ancora pochi giorni ed i segreti potrebbero essere presto svelati…


twitter:
@saltarantino_it | @CIPrototipi