Nannini Racing, è on-line il diario dal Mugello.

Sul sito ufficiale della squadra toscana è pubblicato il report dedicato al quarto round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi. Un interessante diario di viaggio, anche fotografico, per il team che con Walter Margelli rappresenta la terza forza della serie tricolore.

Image
Non ha ancora espresso lo spunto finale per imporsi al vertice assoluto, ma è lì pronta alla zampata.

Perché se nelle otto gare dei primi quattro appuntamenti del Campionato Italiano Sport Prototipi ha colto con Walter Margelli tre piazzamenti nelle posizioni da podio, altri quattro in Top-5 ed un sesto posto, la Nannini Racing può ormai guardare alla seconda parte della stagione puntando all'attacco.

Anche perché il binomio Margelli con Norma M20F by Nannini Racing ha dato prova di consistenza ed affidabilità tali che, come solo Marco Jacoboni e la Osella della Progetto Corsa, hanno permesso di marcare punti in tutte le gare.

Un ruolino preziosissimo che vale un ottimo terzo posto in Campionato, posizione, questa, che fino alla fine della stagione può ancora aprire qualsiasi prospettiva.

Nel frattempo, per conoscere il diario di viaggio, anche fotografico, vissuto dalla Nannini Racing in occasione della tappa al Mugello, sul sito ufficiale della squadra è on-line il resoconto di un dietro le quinte assolutamente da non perdere (link in basso).

twitter:
@saltarantino_it | @CIPrototipi