Su Sportube.tv sono on-line le telecronache del Mugello.

Grazie alla WebTV partner di Acisport è possibile rivedere in qualsiasi momento le dirette TV delle gare disputate al Mugello per il quarto round del Campionato Italiano Sport Prototipi.

Image
Tutto lo spettacolo offerto dal Campionato Italiano Sport Prototipi è in pista, in TV, ma anche sul Web.

Per chi infatti non avesse avuto l'occasione di godersi lo spettacolo dal vivo al Mugello o la diretta televisiva di entrambe le gare su AutoMotoTV (SKY148) e non abbia nemmeno la possibilità di seguire il ricchissimo piano di repliche come sempre in programmazione sullo stesso canale nella settimana successiva, a beneficio di tutti gli appassionati la WebTV Sportube (www.sportube.tv) conserva in archivio la telecronaca trasmessa sul piccolo schermo.

Nella sezione "Motori” e sottosezione "Gare Aci/Csai” sono infatti archiviate le dirette di tutte la gare del Campionato Italiano Sport Prototipi, anche della passata stagione e basta un click per godersi nuovamente tutto lo spettacolo.

Nei link in basso il collegamento a Sportube per rivedere le telecronache del quarto round corsosi al Mugello, l'appassionante tappa disputata sul circuito toscano e che ha visto il bis perentorio di Giorgio Mondini e della Ligier Eurointernational ed una bagarre accesissima in entrambe le gare.

Twitter:
@ saltarantino_it | @CIPrototipi