Sono on-line i servizi TV dedicati a tutte le gare della stagione.

Nella sezione video del sito è possibile rivivere tutte le emozioni offerte dal Campionato Italiano Sport Prototipi attraverso i servizi del Magazine Acisport. Ed i contenuti sono visualizzabili attraverso qualsiasi dispositivo connesso ad Internet.

Image
In attesa del prossimo appuntamento del Campionato Italiano Sport Prototipi in programma nel weekend del 20 settembre ad Imola, è possibile ripercorrere tutto il corso della stagione che ora si appresta a vivere un finale emozionante.

Grazie al sito ufficiale http://www.acisportitalia.it/CISP oltre a godersi le dirette streaming di tutte le gare, è infatti possibile anche rivivere on-line tutte le emozioni offerte dalla serie tricolore ACI riservata alle affascinanti Sportscar.

Basta accedere alla sezione VIDEO dove sono archiviati tutti i servizi televisivi dell'Acisport Magazine, appuntamento dopo appuntamento a partire dall'edizione 2011.

Le fasi più emozionanti, i sorpassi, le interviste ai protagonisti sono gli aspetti salienti dei servizi TV che attraverso i maggiori canali tematici nazionali, come Rai Sport, Sportitalia o Nuvolari rilanciano il Campionato sul piccolo schermo nelle settimane successive ai weekend di gara già interamente in telecronaca diretta sul canale satellitare AutomotoTV (SKY148)

Qui il video dedicato all'ultima tappa disputata al MUGELLO.

Da non dimenticare, poi, che sempre a beneficio di tutti gli appassionati che non vogliono perdersi neanche un attimo del Campionato, la WebTV Sportube (www.sportube.tv), partner di Acisport, conserva in archivio tutte le telecronache trasmesse in diretta sul piccolo schermo nella sezione Motori/ACI-CSAI .

Twitter:
@ saltarantino_it | @CIPrototipi