Misano, Libere 2. Ancora Giorgio Mondini (Ligier) sempre su pista umida.

Il pilota della Eurointernational continua a dettare il ritmo nel sesto e penultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi. Il 17enne Danny Molinaro secondo a meno di un secondo sulla Osella PA21 Evo2015

Image
Il sesto round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi continua con il primato cronometrico di Giorgio Mondini.

Al volante della Ligier JS53 della Eurointernational e con il tempo di 1'44.170 a 146.0 km/h di media, il pilota italo-svizzero ha svettato anche nella seconda sessione cronometrata migliorando i riscontri del primo turno.

Ottimo secondo tempo per il giovanissimo Danny Molinaro sulla Osella PA21 Evo2015 con la quale si porta a nove decimi dalla Pole provvisoria e con poco meno di 2" di vantaggio su Walter Margelli al volante della Norma Nannini Racing.

Alle loro spalle invece Ranieri Randaccio sulla Lucchini della S.C.I. e Maurizio Pitorri, sulla Wolf della Best Lap.

Il weekend di Misano continua con le prove ufficiali alle 16.55, mentre domani sarà dato il via a gara 1 alle 09.50 e domenica sarà la volta di gara 2 alle 11.05. Entrambe le gare sono da 38 minuti + 1 giro ed in diretta TV su AutomotoTV (SKY148) e web su www.acisportitalia.it.

Twitter:
@saltarantino_it | @CIPrototipi