È on-line il programma dell'ultimo appuntamento stagionale di scena a Varano.

Definiti gli orari del settimo ed ultimo round per il Campionato Italiano Sport Prototipi che si correrà il prossimo weekend sulla pista intitolata a Riccardo Paletti. Un appuntamento che vale il titolo tricolore.

Image
C'è grande attesa per il prossimo ed ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi di scena sabato 24 e domenica 25 ottobre a Varano de' Melegari (PR).

Sarà infatti proprio la pista intitolata a Riccardo Paletti l'arena che incoronerà il Campione 2015.

Alla luce dei risultati della sesta tappa stagionale corsasi a Misano, dove Giorgio Mondini ha consolidato la leadership di campionato a quota 195 grazie alla settima vittoria stagionale oltre al secondo posto di gara 2, il Campionato lascia ancora chance aritmetiche a Walter Margelli, suo diretto inseguitore.

Il pilota della Ligier di Eurointernational vanta 63 lunghezze di vantaggio, ma gli 88 punti in palio a Varano sono un bottino che il bolognese della Norma di Nannini Racing non vuole lasciar disperdere.

In pista, perciò, c'è da aspettarsi spettacolo e per conoscere tutti gli orari basta cliccare sul link in basso.

Il weekend a Varano si avvierà sabato con le prove libere (09.45) e le prove ufficiali (15.30), mentre domenica sarà la volta di gara 1 alle 10.10 e di gara 2 alle 14.40, sempre sulla distanza di 38 minuti + 1 giro.

twitter:
@saltarantino_it | @CIPrototipi