Vallelunga Gara 1. Manca poco alla diretta streaming per la prima gara del secondo round di Campionato Italiano Sport Prototipi.

Dopo la pioggia nelle prove ufficiali, migliorano le condizioni meteo sulla pista romana. Alle 17.05 lo start è previsto su pista asciutta per una competizione che potrebbe anche resettare tutti i valori espressi in qualifica. Qui il live streaming, su AutoMotoTV (SKY228) la diretta televisiva.

Cresce l’attesa per la prima gara di scena a Vallelunga per il secondo round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi.

Con una sessione di qualifica che ha visto i piloti impegnati sulle difficilissime condizioni di bagnato, lo start delle 17.05 è previsto con condizioni meteo in via di miglioramento e soprattutto con pista asciutta.

Una variabile che perciò potrebbe reinterpretare il responso delle prove ufficiali dove Danny Molinaro (DM Competizioni), Simon Hultén (RPM RacePromote Scandinavia), Claudio Giudice (Scuderia Giudici), Andrea Gagliardini (Best Lap) e Mirko Zanardini (Bad Wolves) hanno rappresentato il riferimento prestazionale tutto raccolto in un solo secondo.

Per vivere in diretta tutte le emozioni di una nuova gara con le velocissime Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4, basta cliccare sull’anteprima a lato o sintonizzarsi su AutoMotoTV (SKY228) per la telecronaca diretta.

 

L’appuntamento è perciò alle 17.05 con gara 1, mentre domani alle 9.20 sarà dato il via a gara 2. Le gare da 25 minuti + 1 giro saranno in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/CISP e sulla pagina Facebook @CISPrototipi.

 

CAMPIONATO ITALIANO SPORT PROTOTIPI | CLASSIFICA

1) Giacomo Pollini (Giacomo Race), 25; 2) Ponzio (SG Motors), 23; 3) Giudice (Scudeia Giudici), 22; 4) Uboldi (Uboldi Corse), 20; 5) Hultén (RPM Scandinavia), 12; 5) Molinaro (DM Competizioni),12; 7) Gugkaev (Ascari Driver Academy), 10; 8) Zanardini (Bad Wolves), 8; 9) Menczer (Bad Wolves), 7; 10) Turatello (V Motorsport), 4; 10) Marcucci (The Club), 4.

 

 

IL CALENDARIO

7 aprile Monza

5 maggio Vallelunga

19 maggio Misano

23 giugno Imola

15 settembre Vallelunga

6 ottobre Mugello

               

::::::

twitter:

@saltarantino_it | @CIPrototipi

Facebook:

https://www.facebook.com/CISPrototipi