Matteo Pollini, continua il programma internazionale per il Campione Italiano Sport Prototipi.

E non solo perché alla prossima tappa del Mugello per la Speed Euroseries sulla Wolf GB08 Tornado CN 1.6 Turbo salirà anche il vicecampione Lorenzo Pegoraro.
Image

Continua il prossimo weekend al Mugello il programma internazionale che la Wolf ha riservato in premio per il Campione Italiano Sport Prototipi 2018.

Dopo aver conquistato il titolo tricolore tra le GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4, Matteo Pollini è infatti impegnato sulla GB08 Tornado CN 1.6 Turbo nella Speed Euroseries di scena in questo fine settimana nel circuito toscano.

Per l’occasione, a fargli compagnia alternandosi alla guida della sportscar dominatrice della stagione tricolore 2017, sarà il vicecampione Lorenzo Pegoraro, mentre, un altro asso della serie riservata alle Thunder, Claudio Giudice, sarà in gara su una Wolf GB08 CN2 Honda 2.0 della Scuderia Giudici.

Per seguire l’evento di scena al Mugello:

 


https://www.speedeuroseries.net

 


SPEED EUROSERIES

Riservata a vetture Sport Prototipi di classe CN, la Speed Euroseries torna nel calendario sportivo dopo i successi delle annate corse tra il 2010 e 2012 sulle principali piste di Italia, Francia, Inghilterra e Portogallo.

Nella sua storia ha visto impegnati fino a 75 piloti provenienti da 13 diversi paesi e con gli specialisti della categoria come il nostro Ivan Bellarosa o il francese Frédéric Makowiecki, ma anche ex piloti di Formula Uno come Alex Caffi, Philippe Alliot o  Enrique Bernoldi.