Esordisce agonisticamente con il kart ottenendo ottimi risultati e affermandosi come Campione Regionale Lazio nel 1982. Prosegue la sua carriera con i kart fino al 1996 nelle categorie 100 Junior, Nazionale e Formula A, partecipando ai Campionati Italiani ed Europei risultando uno dei pochi piloti privati a misurarsi con team ufficiali quali Tony kart, Crg, Pcr , vincendo anche gare titolate nei vari anni agonistici, i quali gli danno modo di mettersi in evidenza,
dal 1994 oltre al kart viene chiamato più volte da vari team
a partecipare a delle giornate di test con macchine da Turismo, e Prototipi, prova anche la prima monoposto con Henry Morrogh con una Formula Ford e una Formula 3.
Nel 1998 Effettua il corso della Scuola Federale Marlboro CSAI Velocità, risultando il migliore del corso.
Nel 1998 Esordisce la prima gara con una Formula 3 Federale a magione con il team di Henry Morrogh
Nel 1999 diventa pilota ufficiale della Olympic Racing e partecipa al Campionato Italiano Formula 3 federale
Nel 2000 viene chiamato da un Top Team la Prema Powerteam sport a partecipare al Campionato Italiano ed Europeo di Formula Renault 2000 (misurandosi con piloti del calibro di Felipe Massa e Kimi Raikonen)
Nel 2001 in Formula Renault 2000 con il team Fast Weels vincendo una gara a Vallelunga
Nel 2005 diventa pilota ufficiale dell’ ADM Motorsport nel campionate europeo di Formula 3000 Pro Series
Nel 2006 gareggia per il team Avelon in Formula 3000 Euroseries
Si intervalla con gli Stati Uniti a fare Test di Auto e Prototipi e gare di vari campionati
Oltre ad essere pilota diventa istruttore presso la scuola di Guida Sicura Progetto 20 di Gianluca Calcagni
E collaudatore del Team Avelon Sport per lo sviluppo dei Prototipi
Collabora anche come collaudatore e sviluppo auto alla Lotus Italia di Stefano D’aste.
[profilo a cura Ufficio Stampa Stefano Attianese]