Spettacolare la sesta prova del Campionato Italiano Trial 4x4 FIF

Dopo le gare disputate a Lucca, Pescara, Forli Cesena, Senigallia e Pesaro Urbino il Campionato Italiano Trial 4x4 FIF è arrivato a Modena per il sesto round stagionale. (Fonte Ufficio Stampa FIF)
Image

A Modena, universalmente riconosciuta come terra di motori, c’è una pista permanente off road che si trova a meno di dieci chilometri dal centro della città. Per il pubblico presente e per i concorrenti iscritti all'ultimo appuntamento del Campionato Italiano Trial, sono state due giornate di grande spettacolo su un percorso principalmente su terra.

Nella classe Original vittoria per Enrico Stecca e Alessandro Rossi che, al volante di una Land Rover, hanno avuto la meglio sulla Mitsubishi di Alfatti.

 

Image

Giuseppe Galletti e Michele Mancinelli hanno invece primeggiato nella classe Standard rompendo la serie di vittorie dell’equipaggio Stacchiotti-Urbisaglia, arrivati secondi.

Nella classe Modified una bellissima sfida che è finita con il successo di Ezio Casadei e Giorgio Venturi che l’hanno spuntata su Francesco e Giovanni Piana, secondi e Mario e Umberto Toselli, terzi.

 

Image

Davide Carattoni e Lorenzo Cevenini hanno primeggiato nella classe Pro-Modified, con il successo di campionato sempre più vicino.

Nella classe riservata ai Prototipi vittoria per Yuri e Loris Fattori. Papà e figlio al rientro dalla trasferta europea in Finlandia hanno regalato un grande spettacolo al pubblico presente “relegando” al secondo posto la coppia Brandi-Corazzini.