1 LUGLIO 2012

TRENTO - BONDONE


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
6 luglio11:15
Il C.I.V.M. oggi sul Corriere dello Sport
Sul quotidiano sportivo un ampio servizio sul Campionato Italiano Velocità Montagna dopo la Trento-Bondone
Image
1 luglio16:49
Faggioli e l'Osella Dominano la 62. Trento - Bondone
Il fiorentino porta a quattro le vittorie alla corsa più lunga al volante della perfetta FA 30 Zytek ed è sempre più leader del Campionato Italiano Velocità Montagna e del Campionato Europeo. Sul podio del settimo appuntamento del Tricolore ACI-CSAI Camarlinghi anche lui sulla prototipo monoposto da 3000 cc e l’idolo locale Merli su Radical 1600.
Image
1 luglio16:29
Nello sprint finale due defaillance
Cinelli su Lola e Magliona su Osella fermi per problemi meccanici
Image
1 luglio16:23
Il gruppo A a De Tisi su Citroen Xsara WRC
Terzo Bicciato con noie ai freni sulla Mitsubishi
Image
1 luglio15:48
Manca solo il rush finale alla Trento - Bondone
Cristoforetti su Porsche si afferma in GT e un grande Gramenzi in E1 con l'Alfa 155 V6. Tra poco la lotta per la vittoria della gara più lunga del C.I.V.M.
Image
1 luglio14:37
Al Bondone i primi vincitori
Pioner si è imposto in gruppo N con la Mitsubishi Lancer e Chiavaroli in grupo Racing Start con la MINI Cooper S. Tacchini la sorpresa tra le vetture strettamente di serie con la Opel Corsa OPC.
Image
1 luglio11:50
Partita la 62 Trento - Bondone
Sole splendente, panorama incantevole ed i 17,3 Km di tracciato completamnete assiepati di pubblico in arrivo da tutta Europa, per lasettima gara del Campionato Italiano Velocità Montagna.
Image
30 giugno17:39
Domani alle 11 scatta la 62. Trento - Bondone
Concluse le due manche di prove, domenica 1 luglio si correrà la gara più lunga del Campionato Italiano Velocità Montagna con i suoi 17,3 Km, settimo appuntamento del Tricolore ACI-CSAI, valida per la serie Europea. Dalle prove di oggi sono emersi i nomi del pluricampione Faggioli, poi Camarlinghi, Leogrande, Magliona, Cinelli e Iaquinta. Tra i trentini particolarmente in evidenza Merli, Bottura, Moratelli e Pedrotti.
Image
30 giugno14:59
62. Trento - Bondone le dichiarazioni
Lo hanno detto i protagonisti del C.I.V.M. dopo la prima manche di prove
Image
30 giugno14:08
Conclusa la prima manche di prove della 62. Trento - Bondone
Il caldo è la caratteristica della giornata dedicata alle ricognizioni dei 17,3 Km di tracciato al volante delle vetture da gara. Si studiano startegie e si fa pretattica, ma la temperatura elevata favorisce il deperimento delle gomme e rende le regolazioni difficili per tutti. Faggioli con l'Osella subito in vista, Leogrande su Gloria e Merli su Radical, altri protagonisti della prima salita.
Image
30 giugno10:46
Partita la prima salita di prove della 62. Trento - Bondone
Il settimo round del Campionato Italiano Velocità Montagna ha passato la parola ai motori per le due salite di ricognizione del percorso per i 223 piloti ammessi alla partenza. Tempo bello, caldo al via e fresco al traguardo in località Vason. Salite l vetture storiche, E3 e gruppo N.
Image
29 giugno15:06
La 62. Trento - Bondone in diretta streaming
La settima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna potrà essere seguita in tempo reale con il commento degli speaker di cronoscalate
Image
27 giugno16:36
Il 42° Trofeo Vallecamonica nel calendario C.I.V.M.
La corsa organizzata dall'Automobile Club Brescia ed in programma er il 23 settembre, sarà l'undicesima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna, inserita nella serie tricolore dopo l'annullamneto della Coppa Carotti.
Image
27 giugno15:40
Il CIVM inizia il secondo girone dalla 62. Trento - Bondone
Settimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna alla leggendaria corsa con validità per la serie europea che domenica 1 luglio sarà teatro di sfide infuocate lungo i tortuosi ed impegnativi 17,3 Km. Sabato 30 giugno le due salite di prova e domenica 1 luglio la gara.
Image
22 giugno00:30
Presentata la 62ª Trento - Bondone
Nel capolouogo a Palazzo Geremia sono stati svelati i particolari della settima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna del 30 giugno e 1 luglio, con valiità per la serie europea.