7 OTTOBRE 2012

IGLESIAS - SANT'ANGELO


ORGANIZZATORE:



Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
7 ottobre17:38
Magliona e Gramenzi Campioni ad Iglesias
Successo del sassarese dell’Ateneo sulla PA21/S EVO Honda che ha conquistato il terzo Tricolore di gruppo CN. Seconda piazza e miglior tempo in gara 1 per Merli su Radical SR4, davanti al giovane e bravo Antonio Lasia su Osella PA 20/S. Il teramano dell'Alfa 155 ha espugnato il titolo di E1. Samuele Cassibba su Tatuus ha vinto il Trofeo Under 25. Accesa ed incerta l’undicesima prova di Campionato Italiano Velocità Montagna organizzata dall’AC Cagliari.
Image
7 ottobre14:55
Magliona vince la gara ed è campione di gruppo CN
Il sassarese rimonta in gara 2 e centra il successo in casa dove si laurea Campione Italiano con l'Osella PA21/S EVO. Seconda paizza nella generale per Merli su Radical e podio completato dal giovane Antonio Lasia su Osella PA 20/S.
Marco Gramenzi su Alfa 155 V6 con la doppia vittoria sarda è Campione di gruppo E1. In gruppo N 1 a 1 tra Vardanega e Montanaro etutto rimandato alla Valcamonica. Successo e pieno di punti in gruppo A per Mancin su Citroen Saxo. E' di Samuele Cassibba il Trofeo Under 25, dopo il pieno di punti del siciliano al volnate della Tatuus F. Master.
Image
7 ottobre12:49
Lo hanno detto i protagonisti del C.I.V.M. a Sant'Angelo
Le dichiarazioni dei piloti in corsa pr il tricolore, tutti primi attori della gara organizzata dall'AC Cagliari
Image
7 ottobre12:24
In gara 1 Merli davanti a tutti
Il trentino ha vinto la prima salita con la Radical SR4 Prosport tallonato a 75 centesimi da Magliona concentrato sul titolo CN al volante dell'Oslla PA 21/S EVO. Terzo il giovane Antonio Lasia su Osella PA 20/S.
Image
7 ottobre10:27
Completate le prove. Inizia la 28 Iglsias-S.Angelo
Salita di prove terminata per gli undici piloti che ieri non avevano effettutao le ricognizioni al volante delle vetture da gara. Partita gara 1 dell'undicesima prova di C.I.V.M.
Image
6 ottobre17:23
Domani la 28 Iglesias - Monte S. Angelo inzierà con le prove ufficiali
Riprenderà alle 9.30 la salita di ricognizione sospesa oggi per permettere il completo ripristino di un tratto di guard rail dopo l'uscita di strada della Lamborghini di Forato. A seguire le due gare dell'unidicesima prova di Campionato Italiano Velocità Montagna. L'incognita tracciato il primo avversario dei big del C.I.V.M..
Image
6 ottobre14:51
Ad Iglesias in corso la prima manche di prove
Piloti impegnati a prendere confidenza copn l'impegnativo tracciato
Image
5 ottobre20:15
Lo hanno detto i protagonisti del C.I.V.M. alla vigilia della 28 Iglesias - S. Angelo
Saranno in 68 al via.
Un percorso nuovo per molti, ma per tutti interessante con le sue impegnative curve in sequenza.
Image
3 ottobre13:13
Il C.I.V.M. approda in Sardegna per la penultima prova
Sarà la 28^ Iglelsias – S. Angelo in programma dal 5 al 7 ottobre, l’undicesima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna che porterà i big della serie tricolore sull’isola per le sfide decisive. Sotto i riflettori Magliona Merli, Samuele Cassibba, Forato, Giuliani, Gramenzi, Montanaro Vardanega e Rea, per i titoli,i Trofeo e le Coppe ancora in gioco.
Image
1 ottobre14:50
Presentata la 28 Iglesias - Sant'Angelo
Rivelate tutte le novità della cronoscalata dell'Automobile Club Cagliari, penultima e decisiva prova del CIVM in programma dal 5 al 7 ottobre.
Image
28 settembre19:53
Si chiudono lunedì le iscrizioni alla 28 Iglesias -Sant'Angelo
Continuano ad arrivare da tutta Italia le adesioni alla cronoscalata organizzata dall'Automobile Club Cagliari valida come undicesima e penultima prova del CIVM. Appuntamento dal 5 al 7 ottobre su un tracciato tecnico e spettacolare immerso nel verde
Image
13 settembre09:04
Oggi sul Corriere dello Sport Servizio su C.I.V.M.
Il noto quotidiano sportivo italiano traccia nella pagina dedicata, un punto sul Campionato Italiano Velocità Montagna dopo la 14^ Cronoscalata del Reventino di domenica 9 settembre e prima del penultimo appuntamento previsto per il 7 ottobre alla 28^ Iglesias Monte S. Angelo.