A Verzegnis ha vinto Faggioli

Il fiorentino dell'Osella FA 30 ha completato il successo imponendosi in gara 2. Secondo di nuovo Merli che in crescendo con la versione PA 2000 dell'Osella, Terzo ancora un sempre migliore Michele Fattorini su Lola.

Image
Omar Magliona con l'Osella PA 21/S EVO Honda si è piazzato al sesto posto assoluto e guadagna i punti del terzo di C.I.V.M. nord. Ottimo il bolognese Fulvio Giuliani che con il non posto ha dominato il gruppo E1 al volante della Lancia Delta EVO.

In GT Di Fant vince in casa con la Porsche, ma Ragazzi su Ferarri F458 guadagna punti importanti. Sfortuna per Bicciato fermo per un guasto alla Mitsubishi, successo di Gruppo A all'austriaco Heidenhofer su Mitsubishi, davanti al friulano Matiz su Peugeot 207 S2000 ed a Ferdinando Cimarelli che ha ottimamente portato al debutto l'Alfa 156.

In gruppo N nel duello Mitsubishi sorpasso di Hafner su Buiatti. Tra le Racing Start Ghirardo vince con la Honda Integra ma Novaglio su MINI resta leader con il secondo posto e primo tra le vetture turbo.