Variazioni messa in onda puntate Aci Magazine

In seguito ad alcuni disagi provocati dallo sciopero della settimana scorsa dei corrieri, la puntata dedicata al CIR, Velocità Montagna e CITE, oltre ai monomarca Ibiza Cupra Cup e MINI Challenge, in onda sulle tv Nuvolari e Sportitalia hanno subito degli spostamenti.

Image
Si rende nota la variazione di messa in onda della puntata ACI MAGAZINE giunta alla sua tredicesima uscita. A causa di qualche ritardo causato la settimana scorsa da un sciopero non annunciato dei corrieri, la puntata dedicata al 32° Costa Smeralda, al 41° Pieve Santo Stefano - Passo dello Spino, ai monomarca Ibiza Cupra Cup e MINi Challenge e, il Tricolore Turismo Endurance, sulle emittenti televisive di Nuvolari e Sportitalia, verrà recuperata nelle seguenti date e orari.

La nuova programmazione vedrà trasmesso il servizioquesta sera, Mercoledì 3 Luglio su Sportitalia 2 dalle ore 19.00.
Mentre su Nuvolari, la puntata n°13 andrà in onda Sabato 6 Luglio subito dopo la puntata 14, verso le 13:30.Sempre su Nuvolari saranno inoltre visibili le repliche del servizio, il giorno successivo, Domenica 7 Luglio: dopo la diretta dal Mugello monomarca Ibiza Cupra Cup(prevista alle 09:45) e dopo la diretta del Campionato Italiano Prototipi (prevista alle 11:20).

Per ulteriori informazioni, consultare i palinsesti televisivi di entrambe le emittenti interessate, disponibili sui rispettivi canali e siti web.