Bicciato in evidenza tra le Turismo

L'altoatesino ha la vettura già perfettamente assettata per la gara feltrina

Image
Il tracciato è ancora umido, ma si sta asciugando lasciando ancora delle incognite nelle parti centrali del sottobosco. Le quattro ruote motrici spadroneggiano in Gruppo N, Hafner si trova a suo agio mentre Buiatti lamenta problemi al cambio – sale senza la seconda marcia e difficilmente riuscirà a sistemarla prima della seconda salita – teme che affrontare la gara decisiva per il titolo senza la miglior preparazione nelle prove possa pregiudicare l'esito.
Sale forte e sorprende tutti il torinese Regis con la piccola Peugeot 1600.

Bicciato sfrutta subito la conoscenza del tracciato e la maggior trazione della sua Mitsubishi Evo, ma si segnala anche il fasanese Leogrande che regala grande spettacolo con la Porsche 911 GT3, vettura che sull'umido e sul bagnato trova le condizioni migliori. Anche Galliani con la Clio è il evidenza nella E1 Italia, dove spicca l'assenza di Giuliani ma non manca Amato che con la Opel Astra Kit che si esalta sul tracciato.
Soffrono invece la mancanza di trazione le Ferrari, Jarrach e Ragazzi sono in difesa, ed anche Frijo è in evidenza con la Porsche.