Ricognizioni in corso alla Coppa Teodori

Completata la prima manche di prove ad Ascoli dove sono impegnati 249 concorrenti al via per il quinto round del CIVM e sesto dell'Europeo Montagna

Image
Partite in perfetto orario le ricognizioni della 55^ Coppa Paolino Teodori, il quinto round del Campionato Italiano Velocità Montagna e sesto del campionato Europeo della Montagna, in corso ad Ascoli Piceno, dove sono impegnati 249 concorrenti che ieri, venerdì 24 giugno hanno portato a termine le operazioni di verifica.

Christin Merli con l'sella FA 30 EVO Ufficiale ha ottenuto il miglior riscontro assoluto nella prima salita, sta raccogliendo dati importanti in relazione al set up ed alla scelta della gomme Simone Fagioli al volant della Norma M20 FC Zytek. Dopo i due driver ufficiali, terzo riscontro provvisorio per il sardo Omar Magliona anche lui sulla Norma M 20 FC del Team Fagioli. Altra Osella FA 30 di class regina in evidenza quella del bresciano Paride Macario, seguito provvisoriamente dal calabrese Domenico Scola all'esordio assoluto sulla FA 30 Zytek.

Agguerrito Rosario Iaquinta in ottima intesa con l'Osella PA 21 EVO, con cui darà battaglia a Ligato e Lombardi su biposto gemelle.

Al via la seconda manche di prove.