Magliona su Norma domina gara 1 a Pedavena

Il sardo sulla biposto francese ha sbaragliato la concorrenza su un fondo particolarmente scivoloso. Secondo tempo per Zardo sulla Lola Zytek seguito da Vincenzo Conticelli su Osella PA 30

Image

Omar Magliona su Norma M20 FC Zytek ha vinto gara 1 della 34^ Pedavena - Croce D'Aune con il tempo di 3'31"60. Il sardo ha tratto profitto dai dati raccolti in prova ed ha attaccato sul fonodo molto scivoloso per via della temperatura bassa e delal pioggia caduta durante la notte. -"Ho messo il cuore" - ha commentato il pilota della CST Sport.

Sempre aggressivo il trevigiano Denny Zardo che al volante della Lola Zytek del Team Dalmazia con cui ha tentato in ogni modo l'avvicinamento prendendo anche qualche rischio -"Sapevamo di avere gap ma in queste condizioni il divario è aumentatao. Omar è stato bravo" - ha detto l'alfiere Speed Motor.

Esperienza efficace per Vincenzo Conticelli al volante della Osella PA 30 Zytek ha ottenuto il terzo tempo.

In guppo CN nel duello tra Osella PA 21 EVO successo in gara 1 per Luca Ligato, malgrado qulche traverso di troppo. Achille Lombardi dopo un lungo in partenza ha inseguito fino al traguardo.

Sul viscido le Ferrari 458 di Luca Gaetani e Roberto Ragazzi hanno dettato il ritmo ed arrivando pressoché appaiati al traguardo, co leggero vantaggio di Gaetani, hano preceduto le altre super car. Di Fant ha portato la Lamborghini Huracan sul podio di gara 1 ma dopo alcuni rischi presi nei tratti pià scivolosi ha preferito non forzare.