A Sarnano in pieno svolgimento le verifiche

Operazioni preliminari fino alle 20 per il 27° Trofeo Ludovico Scarfiotti in un territorio che ha accolto con entusiasmo e cuore i protagonisti del secondo round del Campionato Italiano Velocità Montagna
Image

Sarnano ha voluto lo svolgimento del 27° Trofeo Lodovico Scarfiotti, il secondo Round del campionato Italiano Velocità Montagna organizzato dall'Automobile Club Macerata e dal Gruppo Sportivo dell'AC Maceratese.

Un'atmosfera di grande accoglienza per i protagonisti del CIVM e del Tricolore Storiche che da oggi a domenica animano uno dei Borghi più belli d'Italia e si sfideranno sull'affascinante ed emozionante tracciato che porta fino in prossimità della vetta del maestoso Sasotetto.

Simone Faggioli spera di aver risolto i preblemi all'elettronica chelo hanno impegnato oltre il dovuto nei primi tre impegni europei al volante della Norma M20 FC.

Attesa per l'esordio della nuova Osella FA 30 Zytek dell'umbro Michele Fattorini, monopsto ancora in fase di comletamento per la quale saranno importanti i prim test in gara, da cui il giovane pilota orviteano si aspetta importanti riscontri.

Vuole delle conferme Domenico Scola dalla sua Osella FA 30 Zytek, con cu si è portato con una giusta strategia al comando del CIVMcon il successo per somma di tempi al Reventino.

A caccia di un nuovo successo dopo due affermazioni europee e quella in gara 2 al Reventino, sarà Christian Merli con la nuova Osella FA 30 EVO Fortech ufficiale.

Pronto al'esordio staginale anche il veneto Bruno Jarach che vuole tetare gli aggiornamenti per la salita sulla Lamborghini Huracan Super GT Cup.

Attesa per i primi Km della AR MG Furore con motore Zytek da 3000 appena completata sotto la supervisione dello stesso marco Gramenzi, che adesso aspetta solo di mettere in moto al via la nuova vettura in versione Silhouette.