Tramonti Corse a tre punte in CIVM

De Ciantis, Loffredo e Rea pronti a scendere in campo nel Campionato Italiano Velocità Montagna con i colori del sodalizio che fa capo al Campione Italiano F.Challenge Pietro Giordano
Image

Con l'imminente inizio delle maggiori competizioni Nazionali, per la Tramonti Corse si iniziano a delineare le diverse line up piloti che porteranno nei circuiti e sulle strade i colori della Scuderia. 

Ai nastri di partenza del Campionato Italiano Velocità Montagna saranno le new entry Giovanni Loffredo e Giulia De Ciantis insieme con Cosimo Rea.
Il forte pilota salernitano, Giovanni Loffredo, ha un ricco curriculum sportivo che inizia dalla metà degli anni '80; nella sua bacheca ci sono numerosi trofei sia di classe che assoluti, tra i quali spiccano un Campionato under 25, un CIVM in N1400 ed un TIVM in gruppo A 1600. Una carriera che lo ha visto impegnato in gran parte delle specialità motoristiche a quattro ruote e al volante di numerose e diverse vetture, risultando sempre uno dei migliori e più performanti. Quest'anno Loffredo ritorna con un programma intero di CIVM al volante di una Mini Cooper Rs Plus della Dp Racing e lo fa con i colori della Tramonti Corse e con l'apporto della Re d'Italia Art.

 

Image

Anche la giovane driver abruzzese Giulia De Ciantis sarà impegnata nel CIVM, alla guida di una Mini Cooper S del team di famiglia, la Dp Racing. La Tramonti Corse dunque tra le sue fila annovera una tra le più promettenti e performanti protagoniste del CIVM e già protagonista tra le quote rosa del mondo delle cronoscalate nazionali, che ben si è comportata dal suo debutto nella categoria.

Image

Cosimo Rea, già Campione in CIVM, sarà al volante della sua Ligier JS51 che già nelle ultime gare dell'anno scorso ha mostrato un'ottima crescita prestazionale che fa bene sperare.
Ritorna nella specialià che lo ha visto esplodere al volante della sua forte Fiat 500, il driver agerolese Fusco Silvestro, impegnato a difendere i colori della Tramonti Corse nel Campionato Italiano Slalom. Dopo le tante vittorie di categoria insieme con il passaggio anche alle gare in pista dove non sono mancati importanti piazzamenti, e sporadiche apparizioni nel 2017, ritorna con un programma definito in questa stagione.