Montanaro e Liuzzi a caccia di RS e RS plus in CIVM

Pronte le MINI curate da AC Racing per i due pugliesi già campioni italiani che da Verzegnis inizieranno la rincorsa rispettivamente nelle due categorie
Image

L' AC Racing e Technology ha completato la preparazione delle due MINI John Cooper Works da affidare a Oronozo Montanaro in Racing Start turbo ed a Giacomo Liuzzi in Racing Start Plus sempre per le sovralimentate. I due piloti pugliesi inizieranno la rincorsa al Campionato Italiano Velocità Montagna a partire dalla rpossima 49^ Verzegnis - Sella Chianzutan che dal 25 al 27 maggio sarà 2° round tricolore sulle Alpi Carniche.

 

Image

Oronzo Montanaro torna in una categoria che lo ha gratificato già due volte con altrettanti titoli italiani, quello del 2013 su renault Clio RS e quello del 2015 proprio sulla MINI.

Giacomo Liuzzi dopo il titolo tricolore del 2016 sempre sulla John Cooper Works, passa alla Racing Start Plus, dove maggiori modifiche sulle auto sono permesse.

Entrambe le categorie si sono già presentate molto impenative al Nevegal e da Verzegnis l'agonismo è pronto a salire al massimo.