Pronta all'esordio a Verzegnis l'Osella PA 21 BMW di Pezzolla

Il giovane pugliese della Driving Experience dopo alcuni giri in pista è pronto per portare al debutto la nuova piccola biposto con motore da 1000 cc appena finita dal Team Capatano. La Classe si affolla e Lombardi è il primo leader
Image

Dopo alcuni giri in pista nei giorni scorsi è pronta all'esordio l'Osella PA 21 BMW che porterà al debutto Ivan Pezzolla, il giovane pulgiese della Drivin Experience che soltanto nei giorni scorsi ha testato la nuova biposto appena completata dal Team Catapano.

Il pilota fasanese sulla nuova vettura concorrerà a difendere la Coppa di classe E2SC 1000, ma anche al titolo in palio per i motori di derivazione motociclistica come lo è il BMW che equipaggio l'energica Osella.

 

Image

Il potentino Achille Lombardi arriva da leader dopo lottima apertura di stagione al Nevegal, dove si è imposto ed è entrato nella top ten generale con la versione Jrb dell'Osella PA 21 BMW del Team Puglia. A Verzegnis ci saranno anche Michele Bertelli di 5Speed e Piero Principi di Speed Motor su auto uguali, ma anche Andrea Pace in classe 1000 su una Radical SR4.