La New Stratos apripista alla Trento Bondone

La nuova super car che richiama la leggendaria regina dei rally precederà i concorrenti sui 17,3 Km di percorso del 5° round di CIVM. Al volante Michael Stoschek il titolare dell'azienda che ha ideato l'ambizioso progetto
Image

Sarà la New Stratos la vettura apripista della 68^ Trento - Bondone, il 5° appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna, di cui domani si svolgeranno le due salite di ricognizione e domenica 1 luglio la gara in salita unica sui 17,3 Km del tracciato più lungo e difficile d’Europa.

New Stratos è richiamo diretto ad un nome leggenda del motorsport si rinnova con la coupé spinta da 4.3 litri Ferrari capace di erogare fino a 540 cavalli, a capo del progetto Paolo Garella.

Image

La prestigiosa ed esclusiva vettura che il pubblico della Trento -Bondone avrà il privilegio di ammirare ad ogni passaggio avrà il numero “00” per identificarne il ruolo di apripista della gara con massima validità tricolore e con validità per la FIA International Hill Climb Cup e Campionato Europeo Montagna Autostoriche.